Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
… ci racconta il Visconti trentenne, che viaggiando fra Germania e Francia, tra Renoir e la Riefenstahl, subisce il fascino macabro del nazismo e contemporaneamente scopre la propria omosessualità. La caduta degli dei non è il capolavoro di Visconti…
LUTTI Dopo Altman ci ha lasciato a 76 anni Noiret, uno degli attori più simpatici, eleganti e versatili del cinema. Ha recitato in una marea di film, ma soprattutto i grandi registi italiani lo hanno voluto come protagonista in ruoli indimenticabili
L’ADDIO Raccontava l’America profonda come un grande carrozzone viaggiante da amare e da criticare con spirito beffardo, con le sue storie corali e senza un centro ha rivoluzionato il cinema. Da «M.A.S.H» a «Un matrimonio», si è spento a Los Angeles a 81 anni uno dei registi più grandi e …
CENSURE Venerdì arriva il film-scandalo di Cannes vietato ai minorenni. Il distributore italiano: «Rifiutato in molte sale, ma chi dice che è pornografico fa solo perbenismo»
A sei mesi dalla «prima» mondiale in quel di Cannes, non possiamo che ribadire le nostre perplessità di fronte a Marie-Antoinette, strombazzatissimo terzo film di una regista come Sofia Coppola…
TORINO FILM FESTIVAL Il regista dei «Bluesbrothers» a Torino per presentare la sua nuova serie di telefilm «di paura». In casa del serial killer ci sarà la foto di Cheney
ANNIVERSARI Oggi il regista avrebbe compiuto cento anni e un libro con la sceneggiatura inedita di un film mai fatto ci rivela tanto di lui: come scrive Antonioni, solo Luchino poteva descrivere un vassoio con porcellane, toast, coltellino da burro, fiori…
«Tre donne morali» Tre attrici stellari
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi