Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Nel remake di Branagh visto a Venezia, una sfida volutamente ambigua tra Michael Caine e Jude Law
Notevole e ben recitato
Premi condivisibili, e piacevoli, alla seconda Festa del cinema di Roma. Juno era il favorito del pubblico, oltre che di molti critici:..
… Into the Wild di Sean Penn è un film notevole e ha ricevuto l’applauso più scrosciante della Festa…
CINEMA Torna il western. Ce ne siamo accorti con il Jesse James visto a Venezia. Ora tocca al remake di un vecchio film «Quel treno per Yuma». Più lento del precedente e con poche speranze per i destini americani. Dura autocoscienza in atto
PRIMEFILM Il film di Ozon ha in comune con «Espiazione» di Joe Wright epoca, ambientazione, il tema e persino l’attrice protagonista, Romola Garai. Ma lo batte 10 a zero…e la droghiera sogna di scrivere…
Attenti al remake ….significa, molto semplicemente, non aver capito nulla del vecchio film: ci volevano, che so, Madonna e Michael Jackson, Britney Spears truccata da trans o qualche divo del wrestling. Waters si può «rifare» solo esagerando quanto lui …
CRISI O NON CRISI? Anche se la salute di un cinema non si misura solo su premi e incassi e per gli italiani la gara veneziana è un gioco al massacro, i film nostrani non erano in grado di competere: dobbiamo chiederci perché, proviamo a dire le cause
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi