Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Parodia noiosa del film di Snyder «300»
PRIMEFILM Raramente ci capita di uscire dalle nostre sale con la soddisfazione di aver visto un buon film, italiano per giunta. «Non pensarci» è anche la conferma, con Virzì, che la commedia nostrana è tutt’altro che morta. Eccovela…
PRIMEFILM Il film di Adriatico tra un’inchiesta e un’outing
«Un bacio romantico» solo per appassionati
A 54 anni è morto per un’emorragia seguita a un’operazione il regista Anthony Minghella: in gara per gli Oscar con «Il talento di Mr. Ripley» e «Cold Mountain», ebbe 9 statuette con «Il paziente inglese»
Se una nota ditta di merendine per bambini sapesse che «Tutti Frutti» è espressione gergale Usa per indicare i gay, e quindi significa né più né meno «frocio», non avrebbe…
PRIMEFILM «Onora il padre e la madre» di Lumet e «I padroni della notte» di Gray sono film da vedere. Dimostrano che Hollywood sa ancora usare gli archetipi per aggiornare parabole sul presente. Da Caino e Abele, la famiglia è un nido di vipere.
PRIMEFILM Esce oggi in alcune città e il 29 in tutta Italia il cartoone in bianco e nero «Persepolis». Tratto da un fumetto della regista Marjana Satrapi, parla di donne oppresse, corre per gli Oscar ma l’Iran lo ha ostacolato e non lo distribuisce
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi