Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
L’attrice premiata a Castelvolturno dal festival «Fil.mare». La fiction su Puccini e l’esordio nella regia
… Come sogna il futuro? «Con maggiore dialogo tra giovani e anziani, senza pregiudizi. Magari un vecchio scopre che i giovani non sono tutti drogati e un giovane che gli anziani non sono tutti rimbambiti. E mi piacerebbe anche veder sfilare un giorno dei vecchi pederasti al gay pride»…
… «Il pubblico gay di tutto il mondo è quello che più mi ama e mi è più fedele. Ne ho avuto la conferma lo scorso anno quando a Milano sono stata premiata dal «Festival gay e lesbico», il teatro Strehler era stracolmo, è stato emozionante, sono stata accolta con un entusiasmo …
…Con ”Il padre delle spose”, invece, ho prodotto un effetto positivo di altro segno. Mentre mi sono attirato le critiche delle sfere ecclesiastiche per certi aspetti legati all’omosessualità di una delle mie figlie nella fiction, ho incontrato l’affetto di alcuni ragazzi gay che volevano …
… La regia misurata e inventiva e l’incisivo cast fanno lievitare il contrasto-chiave tra la purezza sentimentale e la ricerca di contatti umani …
… Gli otto film della «Y Gen», destinati ai giurati più adulti, hanno ambientazioni spesso multietniche e in comune la centralità della famiglia, in alcuni casi raccontano gli effetti di una grave malattia, in altri descrivono l’energia legata alla pratica dello sport e non mancano i …
«ANIME VELOCI»
…una storia estrema tra un seducente travestito e un macho, ma parlando fondamentalmente d’amore, di colori, giochi, tenerezze, morte…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi