La perfida Debra (interpretata da Giacomo Fabbrini) è una donna scaltra e spregiudicata che, dopo molti matrimoni d’interesse, sposa finalmente l’uomo della sua vita. Purtroppo proprio a causa di suo marito si troverà a fare i conti con inconfessabili difficoltà economiche che la spingeranno a reinventarsi nei panni di una cartomante ciarlatana e senza scrupoli.
La biondissima Jessca (interpretata da Omar Falcini), cugina di Debra, è un’attrice fallita, svampita e kitsch, che, dopo una sfortunata esperienza a Hollywood, è finita a reclamizzare i biscotti “Buona Famiglia”, biscotti che odia. Così la povera Jessca è costretta a “rinfrescarsi” continuamente la bocca con “qualche” bicchierino.
La pia Pamla (interpretata da Francesco Mancuso), sorella di Jessica e reietta del gruppo, è una donna ingenua e dall’equilibrio psichico assai poco stabile. Dopo un’infanzia di soprusi e angherie, è stata “guidata” dalla cara Zia Marta a ritirarsi in uno sperduto convento in Cambogia, alla ricerca di una pace interiore che, però, riesce a conquistare solo grazie a massicce dosi del suo psicofarmaco Tranquitron da cui non si separa mai.
Le storie delle protagoniste si intrecciano poi con una serie di personaggi, visti o solo nominati … che nascondono ognuno dei terribili e inconfessabili segreti.
A fare da collante a tutta la vicenda è la scomparsa del testamento di famiglia in seguito alla morte della zia Marta….. un filo rosso che porterà le nostre eroine a mettersi in seri guai. Tlenovelas però non vuole essere una fiction di travestiti o trans, ma gli attori ci tengono a precisare che le eroine sono donne a tutti gli effetti, semplicemente interpretate da degli attori di sesso maschile. (Tuttouomini.it)
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi