Amiche, ex fidanzate, buddiste e compagne di viaggi e avventure, Cristina e Federica un giorno decidono di partire a piedi per il cammino di Santiago, il lungo percorso che si snoda attraverso Francia e Spagna e che i pellegrini intraprendono fin dal Medioevo per raggiungere il santuario di Santiago di Compostela, nell’estremità nord occidentale della Spagna. Sono 800 chilometri che Cristina e Federica percorrono in compagnia di un colorito e sgangherato gruppo composto da Kevin, aspirante seminarista, Laura e Cristiano, in cerca di una strada per la vita e Ricardo, cileno, guida morale e materiale della combriccola.
Insieme, Cristina e Federica vivranno molte avventure, rideranno, piangeranno e si confronteranno con le anime di chi decide di affrontare questo viaggio fuori dal tempo. Un’avventura tra sacro e profano, tra anima e corpo alla ricerca della “normalità” nascosta nella diversità di ogni individuo, di ogni vocazione, di ogni forma d’amore. L’avventura di un viaggio che conduce allo spirito, in quel luogo sconosciuto dove l’anima si nasconde.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Complimenti a Cristina e Federica! Veramente bello, ben fatto.. Mi è piaciuto e lo consiglio, non solo a chi è religioso, anzi…
ma dove é possibile scaricarlo???!??! anche io l’ho visto per caso….. aiuto pleeese
mi è piaciuto tanto tanto tanto…..
l’ho visto x “sbaglio” su jimmy… ma voglio comprarlo… scaricalro..insomma lo voglio lo voglio lo voglio……
le protagoniste sono 2 fenomeni.. e Amo FEDERICA!!!!!