E’ il primo serial interamente ideato, scritto, diretto e prodotto da donne dichiaratamente omosessuali (tra cui Rose Troche e Guinevere Turner, rispettivamente regista e attrice/sceneggiatrice di Go Fish). Questo serial, che sta riscuotendo moltissimi consensi, si diverte a ironizzare sulla…
La tua selezione : Serie tv
ordinati per media voti degli utenti
(46)
Serie tv presenti
Serie di grande successo la cui idea nasce da un film omonimo del 1992 (assai mediocre per non dire peggio) diretto da Fran Rubel Kuzui che raccontava la storia di una ragazza, Buffy, che viene avvicinata da uno strano personaggio che le rivela di essere l’ultima discendente di una lunga…
Serie basata sulle vicende di una famiglia con padre industriale della provincia americana che, alla morte del padre, deve rimboccarsi le maniche per evitare il fallimento dell’azienda. Il tema in parte nuovo della serie è l’antagonismo politico (repubblicani e democratici) che divide…
I viaggi di Nina è un docu-reality, prodotto da La7 in quattro puntate di un’ora ciascuna, che parla di donne che amano altre donne, un viaggio alla scoperta del mondo omosessuale al femminile. Racconta storie d’amore felici e infelici, vicende meno comuni e visibili ma comunque tutte…
Ambientato a Capeside, una piccola città della costa del Massachusetts, racconta la storia di quattro adolescenti e dei loro problemi. In particolare segue le vicende del 15enne Dawson Leery (James Van Der Beek), un introspettivo sognatore, e di Joey Potter (Katie Holmes), una vivace e precoce…
Un reality di grande successo, giunto ormai alla terza edizione (la prima serie è già disponibile in DVD area 1 e viene trasmessa dal canale italiano SkyVivo dal 16 ottobre 2006) che si svolge tutto all’interno del mondo della moda. Le prime due serie sono state girate a New York e…
Serie televisiva di culto, genere fantasy-horror, trasmessa negli USA dalla tv gay a pagamento Here e ora pubblicata in DVD. La serie, e forse è questo il segreto del suo successo, unisce al genere fantasy il genere softcore, con interpreti superganzi, sia maschilii che femminili, che ci regalano…
Sei ore di uno spettacolo nemmeno lontanamente descrivibile. Qualcosa che sul piccolo schermo si anima e nessuno sa come mai toglie tanto fiato ma anche la voglia di vedere qualsiasi altra cosa per un bel pezzo. Un misto di angeli annunciatori di morte che vengono a togliere dall’imbarazzo di una…
Protagonista una famiglia tutta al femminile che gestisce una panetteria-pasticceria a Madrid, con madre vedova, nonna un po’ persa, nipote lasciata dal fidanzato gay che ha fatto «coming out», altra nipote adolescente introversa, senza amici e convinta di essere solo una «mucca grassa»….
Le vicende narrate si ambientano nel Pronto soccorso di un immaginario ospedale milanese, dove il reparto di pronto intervento rappresenta il centro vitale della serie, non semplice scenario attraversato da medici e pazienti, bensì fulcro della narrazione, contenitore di esistenze e destini, luogo…
Questo reality è stato trasmesso originariamente dalla tv via cavo Bravo (appartenente al gruppo NBC) quasi contemporanemente a “Queer Eye for the Straight Guy” nell’estate 2003, portando il canale ai massimi risultati di audience (Boy Meets Boy raccolse da solo 1,62 milioni di…
La serie, creata da Nicolas Mercier e iniziata il 18 maggio 2005 su France 2 racconta delle vicissitudini che devono affrontare una bella ragazza, Clara (Mélanie Doutey), e il suo convivente Jean-Philippe, chiamato sempre JP (Frédéric Diefenthal), gay alle prese col suo primo coming out. Vivono…