Chad Allen interpreta Donald Strachey, un detective gay, in questa coraggiosa serie di storie poliziesche basate sui popolari romanzi di Richard Stevenson. Le prime puntate, “Third Man Out” e “Ice Blues” seguono Strachey nella zona settentrionale di New York dove egli lavora…
La tua selezione : Serie tv
ordinati per numero di voti degli utenti
(320)
Serie tv presenti
Storia di una terapeuta che peggio di così non potrebbe lavorare: manipola i suoi pazienti, entra nelle loro vite private, dice bugie al suo team di lavoro, ecc. Jean (interpretata meravigliosamente da Naomi Watts, che qui assume anche il falso nome di Diane, lo stesso che aveva in Mulholland…
Shameless è una serie televisiva statunitense basata sull’omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott, sviluppata per il pubblico americano da John Wells. In Italia va in onda in anteprima pay sui canali Mediaset Premium dal 10 ottobre 2011, ed in chiaro sulle reti Mediaset dal…
Dopo il naufragio del secondo film, che doveva essere tratto dal secondo libro della serie “The Mortal Instruments” scritta da Cassandra Clare, Citt? di cenere, causa l’insuccesso del primo film, uscito nel 2013, che non era stato in grado di recuperare il budget di produzione, i…
Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense di genere medico, vincitrice di Emmy e Golden Globe award. In Italia è trasmessa da Fox Life e da Italia 1. Creata da Shonda Rhimes è incentrata sulla vita della protagonista, la D.ssa Meredith Grey (Ellen Pompeo), una tirocinante di…
1875 . I fratelli César e Román Bravo tornano nella loro terra natale dopo la sventata rapina di una banca in Portogallo che ha visto morire tutti i loro complici. Tutto quello che trovano e che posseggono per ricominciare una nuova vita è la malandata casa in cui sono cresciuti. Le loro buone…
Kitty e Robert decidono di adottare un bambino; Justin e Rebecca si frequentano regolarmente, cercando di tenere nascosta alla famiglia la loro relazione; Holly e Tommy arrivano a complottare per allontanare Kevin dalle questioni di lavoro dell’azienda di famiglia; Sarah rischia di compromettere…
Un film scritto dallo stesso sceneggiatore di “Un amour à taire” e diretto dal regista di “Clara Sheller”, trasmesso in due puntate dalla tv francese . Il film percorre 20 anni della vita di un gruppo di persone a partire dal 1981, anni in cui inizia a diffondersi…
Una saga (per ora 22 episodi della prima stagione) definita la Dinasty del 2000 dopo il clamoroso successo ottenuto negli Stati Uniti (oltre dieci milioni di spettatori). La serie è ambientata nell’alta borghesia newyorkese con i coniugi Tripp e Letitia Darling (Donald Sutherland e Jill…
Non sappiamo ancora se questa bellissima serie avrà una terza stagione, che potrebbe essere ancora più inclusiva di tematiche e personaggi LGBT, per ora godiamoci l’entusiasmo che ci ha regalato la seconda stagione appena pubblicata su Netflix. La prima stagione ci aveva subito fatto…
Serie originale Netflix, sicuramente non all’altezza di Stranger Thing o di The End of the f *** king world, anche per un badget estremamente ridotto, ma con qualche motivo d’interesse, tra il nostalgico e la tematica affrontata con spiglio innovativo dagli autori Ben York Jones e…
Serie televisiva che regala finalmente alla bravissima Viola Davis, già candidata due volte agli Oscar come non protagonista, il ruolo di protagonista principale. Un’altra cosa sorprendente di questa serie, trasmessa da ABC, una rete che potremmo equiparare alla nostra Rai Uno, è il modo in…