Quattro persone che formano tre coppie, una gay, una etero e una mista. Quest’ultima è la protagonista, sono l’etero Joe (David Krumholtz, “Numbers”) e il gay Louis, (Michael Urie, bravissimo in “Ugly Betty”, gay anche nella vita reale) che, amici sin…
La tua selezione : Serie tv
ordinati per numero di voti degli utenti
(320)
Serie tv presenti
Pan Am è una serie televisiva USA, creata dallo scrittore Jack Orman, prodotta da Sony Pictures Television, andata in onda sul canale ABC dal 25 settembre 2011 e in Italia, dal 9 gennaio 2012, sul canale Sky FoxLife.
La serie è incentrata sulle vicende di alcuni piloti e assistenti di volo che…
Serie televisiva prodotta dalla Warner Bros. Television per il canale ABC, in onda negli USA dal 3 gennaio 2012. La serie ha sollevato le critiche del movimento transgender perchè ridicolizza il travestimento da uomo a donna creando confusione nel pubblico che non è in grado di distinguerlo dal…
Serie britannica creata da David Allison, Neil Jones e Chris Parker (Hollyoaks) che vuole omaggiare un film horror degli anni ’40, “Bedlam”, ambientato in un manicomio. Nella nuova serie ci troviamo davanti ad una residenza superlusso immersa nel verde. Tutto perfetto, in apparenza….
La serie racconta le vicende tragicomiche dell’adolescente nerd RJ Berger, il cui fisico minuto e l’aspetto da “sfigato” non lo rendono di certo il più popolare della scuola. RJ trascorre le sue giornate con il migliore amico, il sessuomane Miles Jenner, vivendo…
Mildred Pierce, miniserie HBO in 5 episodi, basata sull’omonimo romanzo di James M. Cain (già portato sullo schermo nel 1945 da Michael Curtiz, con Joan Crawford nel ruolo della protagonista, che le fece vincer l’Oscar nel 1946). Los Angeles, anni ’30. Mildred Pierce è una donna…
Questa serie americana gode della pubblicità indiretta del presidente Usa Obama che l’ha definita “la migliore serie di sempre”, in perfetto accordo con la critica, anche se la serie non ha mai vinto importanti premi e non ha goduto del successo di pubblico che meritava. In…
Amori, dinamiche familiari, nevrosi, amicizie, rancori fanno da contrappunto alla vicenda principale, quella di un gruppo di esaltati che per quasi quindici anni ha accarezzato un’illusione, quella di conquistare Roma: il Freddo, il Dandi, il Libanese, Patrizia, il commissario Scialoja sono…
Sequel della mini serie tv “Mio figlio” andata in onda con successo nel 2005 su RaiUno suscitando un interessante dibattito sull’accettazione dell’omosessualità. Lando Buzzanca torna a vestire i panni del Commissario Vivaldi, un poliziotto di stanza a Trieste dal carattere…
Si tratta di reality show andato in onda sull’americana Fox nel 2004, ambientato in un ranch Usa, dove una ragazza, Jackie, che è la protagonista, si confronta con 14 cowboy alla ricerca del suo principe azzurro. Il fatto è che oltre la metà dei ragazzi in gara sono gay che nessuno la loro…
La serie, composta da 18 episodi di mezz’ora ciascuno, dovrebbe essere pronta per l’8 gennaio 2007, distribuita da Lifetime e trasmessa in prima serata.
Ogni episodio mostra una giovane ragazza che incontra tre uomini: uno che è già fidanzato, uno che è gay e uno che è etero,…
Il mostro di Firenze ripercorre le drammatiche vicende legate agli otto duplici omicidi avvenuti tra il 1968 e il 1985 nelle campagne fiorentine. Una scia di sangue che sconvolse l’opinione pubblica e valse all’assassino l’appellativo che lo ha reso tristemente celebre: il mostro di Firenze….