Sitcom targata CBS, ideata da Chuck Lorre e Lee Aronsohn, iniziata nel 2003 e trasmessa in Italia da Rai 2, Fox e Premium dal 2006. La rete americana CBS è sempre stata accusata dai gay americani (GLAAD) di presentare poco o nulla di personaggi o tematiche gay nelle sue serie. La presidente di CBS…
La tua selezione : Serie tv
ordinati per numero di voti degli utenti
(320)
Serie tv presenti
La serie è ambientata in California. Amy Juergens (Shailene Woodley) è una ragazza di quindici anni intelligente e talentuosa che rimane incinta al campo della banda musicale dopo una sola notte di sesso con Ricky Underwood (Daren Kagasoff), ragazzo difficile della scuola che, dopo un iniziale…
Serie poliziesca americana trasmessa negli USA dalla rete via cavo FX e in Italia, quasi in contemporanea, dal canale Fox Crime di Sky. La serie è il libero adattamento di una serie scandinava di successo (Bron/Broen, ambientata al confine tra Danimarca e Svezia) che segue le avventure di due…
Sit-com statunitense di successo, in onda su CBS dal 19 settembre 2011 e trasmessa in Italia dal canale pay Mya dal 21 maggio 2012. Le protagoniste sono Max (solitamente un nome maschile) e Caroline, due ragazze agli antipodi, entrambe a corto di soldi, che lavorano in una tavola calda nei…
La serie, ambientata negli anni ’80, viene presentata come il prequel di Sex and the City, ma non aspettatevi di vedere le stesse quattro protagoniste (Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte) in versione adolescenti, perchè in realtà si tratta della trasposizione (assai libera e creata da…
Serie televisiva prodotta dalla Fox America Latina Telecolombia, basata sulla serie americana “Mental”. La prima stagione ha debuttato il 5 aprile 2011 in America Latina e si compone di 13 episodi girati in Alta Definizione a Bogotà, Colombia.
Leon Robles (Alejandro Tous) è uno…
L’ispettore Coliandro è una serie televisiva italiana prodotta dal 2006 al 2010 e trasmessa da Rai 2. Il protagonista della serie è l’ispettore Coliandro, interpretato da Giampaolo Morelli. La serie è diretta dai Manetti Bros. Ideatore della serie è lo scrittore Carlo Lucarelli:…
Happy Endings è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 13 aprile 2011 negli Stati Uniti sulla ABC. Le vite di un gruppo di amici sono scosse dalla rottura tra Alex and Dave, coloro che li avevano fatti conoscere. Questo avvenimento lascia Max, Brad, Jane e Penny in una situazione scomoda…
La serie, del genere sit-com, è uscita negli USA a giugno 2011 ed è stata rinnnovata per una seconda stagione. Fran è una deliziosa fiorista di Los Angeles la cui vita cambia improvvisamente quando scopre che suo marito Peter, un agente immobiliare, è gay. Sposata con lui da diciotto anni, Fran…
Una serie poliziesca che ha avuto una vita difficile negli USA, sospesa dalla NBC al settimo episodio della prima stagione (per gli ascolti bassi) e venduta poi, con tutti i 13 episodi già girati, alla TNT che deve ancora decidere se proseguire con altre stagioni. La serie, pur non essendo di…
Serie francese composta da otto episodi andata in onda sul canale Arte nel mese di ottobre 2012. Visto l’ottimo successo di pubblico e critica (ha vinto il premio come miglior serie al festival ‘Séries Mania’ del 2012) è già in lavorazione una seconda stagione. Curioso il fatto…
In Treatment è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2008 al 2010, creata e prodotta da Rodrigo García.
La serie è incentrata sullo psicoterapeuta Paul Weston, interpretato da Gabriel Byrne, e le sue settimanali sedute con i suoi pazienti. Lo show si ispira liberamente alla serie…