Ambientata a Chioggia in una base militare americana, la serie racconta le vicende intrecciate in modo del tutto inaspettato di una serie di personaggi.
In particolare il punto di vista è quello dei due protagonisti adolescenti Fraser e Caitlin.
In bilico tra scoperta di se ed esplorazione di…
La tua selezione : Serie tv
ordinati per numero di voti degli utenti
(320)
Serie tv presenti
In questo dramedy un po’ sarcastico, la comica Mae Martin parla di sobrietà, dipendenze e della nuova relazione con la sua ragazza, prima
Seconda produzione Netflix Italia dopo il discusso “Suburra-La serie”. Una bella storia d’amicizia femminile. Diciamo subito che la serie strombazzata dai media come il racconto della terribile vicenda di cronaca che vide coinvolte un gruppo di ragazzine della Roma bene che si davano…
Un cartone animato totalmente gay e lanciato a livello mondiale da Netflix dovrebbe essere, oltre ad una novità assoluta, un evento di grande soddisfazione per il pubblico LGBT, indipendentemente dal fatto di essere un appassionato o meno del genere cartoon. Questo anche pensando…
Serie di soli sei episodi (ma forse ne bastavano meno) creata dallo scrittore Nick Payne (ricavata da un suo dramma omonimo del 2010), frutto della collaborazione produttiva tra Netflix e la BBC (che si vanta di avere, per la prima volta, mostrato un orgasmo femminile). La tematica non è nuova,…
Una bella e interessante serie australiana, basata su fatti di cronaca vera attinenti l’inseminazione in vitro (un donatore britannico crede di avere 800 figli). Ma la cronaca è solo uno spunto, agli autori, il pluripremiato Imogen Banks e Jonathan Gavin (insieme ad altri) interessa…
Un’altra serie della scuderia Shonda Rhimes, creata da Stacy McKee per l’americana ABC, in onda su Fox Life (SKY Italia) dal 24 aprile. Nel cast anche l’attore milanese Alberto Frezza nei panni dell’agente di polizia Ryan Tanner. La serie, considerata il secondo spin-off di…
Lo scrittore, regista e produttore gay Ryan Murphy (Nip/Tuck, Glee, American Horror Story, Scream Queens, American Crime Story, Feud) continua a meravigliarci per la sua fervente attività di creatore di serie tv, finora quasi tutte di successo, che sforna una dopo l’altra senza interruzioni….
Netflix si prende in carico il reboot della serie (discutibile già allora) del 2003.
Il format è il medesimo: 5 ragazzi dichiaratamente omosessuali sconvolgono la vita di uomini eterosessuali impartendo lezioni di stile modificandone le
David Fincher è sicuramente uno dei più bravi registi a saperci raccontare storie di serial killer, vedi film come Seven, Zodiac o Millennium – Uomini che odiano le donne. In questa prima stagione di Mindhunter (la seconda è stata programmata da subito) dirige ben 4 episodi, certamente i…
Nella terza ed ultima stagione della serie italiana “In Treatment”, composta da 35 episodi, in onda sui canali Sky dal 25 marzo (ma per la prima volta offerta con tutti gli episodi agli abbonati Sky Box, come insegna Netflix) abbiamo finalmente un personaggio gay. La serie è ispirata…
La serie, creata da Mark Hudis e distribuita da Netflix in italiano dal 13 gennaio 2017, si basa sull’omonima serie di romanzi scritti da Lemony Snicket e già portata sullo schermo nel 2004 in un film dal titolo “Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi” che aveva…