Ambientata a Chioggia in una base militare americana, la serie racconta le vicende intrecciate in modo del tutto inaspettato di una serie di personaggi.
In particolare il punto di vista è quello dei due protagonisti adolescenti Fraser e Caitlin.
In bilico tra scoperta di se ed esplorazione di…
La tua selezione : Serie tv
ordinati per i preferiti dagli utenti
(284)
Serie tv presenti
1947. L’infermiera Mildred Ratched giunge in California per entrare a far parte del team di dottori che lavorano all’interno di un centro psichiatrico dove vengono attuate nuove pratiche molto cruente per studiare la mente umana. Mildred si presenta con un aspetto perfetto, ma entrando…
In questo dramedy un po’ sarcastico, la comica Mae Martin parla di sobrietà, dipendenze e della nuova relazione con la sua ragazza, prima
Ryan Murphy torna su Netflix a raccontare una vicenda tutta queer dai risvolti meno scontati rispetto ad altre serie tv.
Payton Hobart, uno studente di una scuola superiore di Santa Barbara, decide di diventare presidente del consiglio studentesco e ambisce un giorno ad essere presidente degli…
Reboot della serie animata She-Ra, la principessa del potere, trasmessa dal 1985 al 1987, la serie racconta la storia della rivolta dell’adolescente Adora contro il malvagio Hordak e la sua Orda, sotto le spoglie dell’eroina She-Ra e un gruppo di altre principesse magiche.
La serie è…
La serie, più intelligente di quanto può sembrare a prima vista, s’ispira alla vita di Joanna Coles, famosa redattrice capo della rivista Cosmopolitan. Creata da Sarah Watson, è già arrivata alla terza stagione, da noi in onda su Premium Stories da febbraio 2018. Ha ottenuto un ottimo…
Netflix fa ancora centro con questa serie che ha tra i produttori anche il nostro Gregg Berlanti (Il club dei cuori infranti, Tuo Simon), quindi sicuramente inclusiva.
La serie, che inizialmente s’intitolava solo “Sabrina”, era stata progettata dalla rete via cavo The CW, in…
Serie giudiziaria creata da Robert King , Michelle King e Phil Alden Robinson, messa in produzione subito dopo la fine della bella serie “The Good Wife”, concepita dagli stessi creatori come uno spin-off di quest’ultima. Anche questa serie, nonostante l’assenza della…
Mini-serie in quattro capitoli (grazie a Netflix che ci permette di godercela tutta d’un fiato) creata e sceneggiata da David Hare (lo stesso sceneggiatore del film “The Hours”), che si avvale dei migliori attori britannici del momento (che probabilmente sono riusciti a trovare il…
Netflix si prende in carico il reboot della serie (discutibile già allora) del 2003.
Il format è il medesimo: 5 ragazzi dichiaratamente omosessuali sconvolgono la vita di uomini eterosessuali impartendo lezioni di stile modificandone le
Peccato che Netflix non abbia voluto darci anche una versione doppiata, ma solo sottotitolata di questa interessante serie, e peccato che sia partita dalla terza stagione, pubblicando le prime due stagioni tre mesi dopo. Eastsiders è una serie nata sul web nel 2012, precisamente su YouTube, con…
Otto storie intime, interpretate ognuna da un singolo attore, tutti bravissimi, dirette da Mark Gatiss, rinomato autore ed attore britannico, e scritte da otto diversi sceneggiatori per il palinsesto BBC che celebra i 50 anni dal Sexual Offences Act, la legge che nel 1967 depenalizzava gli atti…