E’ il primo serial interamente ideato, scritto, diretto e prodotto da donne dichiaratamente omosessuali (tra cui Rose Troche e Guinevere Turner, rispettivamente regista e attrice/sceneggiatrice di Go Fish). Questo serial, che sta riscuotendo moltissimi consensi, si diverte a ironizzare sulla…
La tua selezione : Serie tv
ordinati per i preferiti dagli utenti
(284)
Serie tv presenti
Una delle sit-com più amate negli ultimi anni dagli americani. Will è un avvocato affascinante e di successo, Grace è una designer bella e brillante. Will è gay, mentre Grace è un’eterosessuale in attesa di trovare l’uomo della sua vita. I due hanno un rapporto molto profondo. Gli…
Questa mini serie televisiva in tre puntate è tratta dalla più recente avventura saffica letteraria della scrittrice Sarah Waters, che prosegue il discorso iniziato col suo precedente Tipping the Velvet. La storia è piena di intrighi e desideri che si svolgono nei bassifondi londinesi, dove i…
Serie western-soprannaturale che presenta personaggi LGBT fuori da qualsiasi stereotipo, con una storia d’amore lesbico esemplare, elogiata da diversi media.
La serie, basata sui fumetti di Beau Smith, è arrivata alla quarta stagione (annunciata dall’emittente SyFY per il 2019) mentre…
Fantastica serie tv, fantastica in tutti i sensi, sia per la qualità che per i contenuti, che è migrata, dalla terza stagione, dalla britannica Channel 4 a Netflix, permettendoci così di fruire in blocco della terza stagione, composta da ben sei episodi (le prime stagioni erano composte da 3…
“London Spy” è una mini serie britannica, composta da cinque episodi, scritta dal romanziere Tom Rob Smith, famoso per la trilogia “Child 44”, gay dichiarato che vive col suo compagno Ben Stephenson da dieci anni (ora stanno pensando di sposarsi). La serie è trasmessa…
Sitcom creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan e prodotta da Fox Television Studios, trasmessa dal 23 settembre 2009 sul canale ABC. La prima stagione prevede 13 episodi di 22 minuti ciascuno. Definita “mockumentary”, cioè un documentario di fiction, la serie segue le vicende di…
Serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, in onda dall’8 giugno 2010 negli USA sul network ABC Family. Ideata da Marlene King, è basata sull’omonima serie di libri scritti da Sara Shepard. In Italia viene trasmessa dal 21 febbraio 2011 sul canale pay Mya….
Serie tv canadese, del genere soprannaturale criminale, prodotta da Prodigy Pictures e trasmessa sul canale Showcase dal settembre 2010. Ha ricevuto buone critiche, tanto da essere rinnovata per una seconda stagione solo due mesi dopo la sua messa in onda. Attualmente, marzo 2012, è in…
Il bondage è solo il pretesto per raccontare l’incontro (o sarebbe meglio dire il ritrovarsi) di due ex compagni di scuola nella New York odierna.
Mistress May ha bisogno di un assistente per il suo lavoro di dominatrice e chiede aiuto al suo ex compagno di scuola Pete.
Pete è un timido e…
Simpatica e leggera serie che racconta le avventure sentimentali e sessuali di Ryan: un ragazzo affetto da una lieve forma di paralisi cerebrale.
Fanno da cardine della narrazione il rapporto tra lui e sua madre e l’amicizia con Kim, collega di
Grande successo negli USA, anche di critica, di questa serie che appena dopo l’uscita dei primi episodi si è guadagnata la prima pagina della prestigiosa Entertainment Weekly. Il merito va soprattutto all’ideatore Ryan Murphy (al momento lo sceneggiatore tv più pagato d’America)…