Film televisivo in tre parti tratto dall’omonimo romanzo di Alan Hollinghurst e adattato da Andrew Davies (Tipping the Velvet, Bleak House). Racconta nello spazio di quattro anni, fra due elezioni generali, le tragedie e i cambiamenti che coinvolgono l’Inghilterra negli anni ’80…
La tua selezione : Serie tv
ordinati per i preferiti dagli utenti
(284)
Serie tv presenti
La famiglia Carlin si è appena trasferita coi suoi tre figli da una piccola città del lontano Ohio a Los Angeles, dove la vita è assai più frenetica e l’ambiente è molto più variopinto, multietnico e ricco di diversità. La sedicenne Spencer trova problemi in ogni cosa….
Questo reality è stato trasmesso originariamente dalla tv via cavo Bravo (appartenente al gruppo NBC) quasi contemporanemente a “Queer Eye for the Straight Guy” nell’estate 2003, portando il canale ai massimi risultati di audience (Boy Meets Boy raccolse da solo 1,62 milioni di…
Format originale dal quale, qui da noi, è stato tratto “Terapia d’urgenza”, Hospital Central racconta le storie lavorative e private di un gruppo di medici che lavorano al pronto soccorso del fittizio ospedale che dà il nome alla serie. A prima vista sembrerebbe una specie di…
Le dipendenti di una boutique di Roma rischiano il posto di lavoro a causa dell’arrivo della nuova direttrice, Francesca. Così, di ognuna di loro si vengono via via a scoprire grandi e piccoli segreti: speranze e delusioni nascoste, difficoltà economiche e traversie amorose: Marta, (Sabrina…
I protagonisti di Melrose Place sono ragazzi tra i venti e i trent’anni, che vivono tutti nello stesso condominio situato al 46/6 di Melrose Street, in un quartiere prestigioso di Los Angeles. A differenza di Beverly Hills 90210, che affrontava maggiormente tematiche adolescenziali, in Melrose…
Le vicende raccontate in questa serie di grande successo (trasmessa in Italia dal 1990 al 2000 su Italia 1) ruotano intorno ad un gruppo di adolescenti che hanno in comune il proprio luogo di residenza, una delle zone più sfarzose e ricche di Los Angeles (California), il rinomato quartiere Beverly…
Importante nella storia del cinema queer per essere stata la prima serie tv che assumeva nel cast ordinario e permanente un protagonista gay (interpretato da Billy Cristall). Questa serie vuole essere una parodia delle “soap” televisive che andavano molto di moda in quegli anni. Vengono…