David Murray, interpretato da Justin Bartha, è un uomo risoluto e vigoroso, considerato da amici e colleghi una persona innegabilmente forte e volitiva. Tuttavia, la sua forza e il suo atteggiamento sprezzante sono solo una facciata che celano la fragilità e l’insicurezza emotiva che lo…
La tua selezione : Serie tv
ordinati per i preferiti dagli utenti
(284)
Serie tv presenti
Una serie inglese, trasmessa in Italia da MTV (gennaio 2008), centrata sulla vita di un gruppo di compagni di scuola, ma soprattutto amici nella vita, alle prese con droga, alcool e divertimenti vari, elementi quotidiani della loro problematica vita adolescenziale. Ogni episodio della prima serie…
Cinque teenager, tre ragazzi e due ragazze, sono condannati per reati minori a svolgere servizi socialmente utili. Durante il primo giorno di lavoro, sono però colpiti da uno strano temporale che dona loro dei superpoteri. Ideata da Howard Overman per il network E4, Misfits si è subito imposta ai…
Quattro persone che formano tre coppie, una gay, una etero e una mista. Quest’ultima è la protagonista, sono l’etero Joe (David Krumholtz, “Numbers”) e il gay Louis, (Michael Urie, bravissimo in “Ugly Betty”, gay anche nella vita reale) che, amici sin…
Peccato che l’ideatore di questa serie, Marc Cherry, si descriva come un “gay repubblicano conservatore” perché pensiamo che sia una delle serie tv più progressiste che abbiamo visto fino ad oggi. Perché mette a nudo una società ipocritamente perbenista. Perché ogni…
Serie canadese trasmessa dal gennaio 2012 in patria e da aprile 2012 sul canale The CW negli USA. Iniziata con una ministagione di sei episodi, ha subito avuto la conferma per un seguito di altri 13 episodi di un’ora ciascuno. La serie segue la vita di sei giovani che abitano nello stesso…
Dall’Australia una serie web tutta lesbo, in dieci parti, un po’ dramma e un po’ commedia, con al centro le disavventure di Scarlet, una ragazza determinata a trovare il vero amore nella bizzarra scena queer di Newtown. Se solo riuscisse a capire cos’è che realmente vuole!…
La prima serie argentina tutta lesbo. Fatta per il web (vedibile su youtube) ha raggiunto oltre 5 milioni di fans. La v del titolo ha il doppio significato di b (piano b) che in spagnolo si pronuncia v e anche l’iniziale di vagina. La serie ci racconta le vicende di Ana, una ragazza 30enne…
Tentativo ancora in corso di creare la prima serie tv olandese con protagoniste principali due ragazze lesbo, la 16enne Sam, con la passione per il calcio e Roxy la sua potenziale fidanzata. Quando s’incontrano a giocare per la squadra FC Athena, Sam s’invaghisce subito della talentuosa…
La serie (ideata da Rob Thomas è il quarto franchise di Beverly Hills, 90210) ruota attorno alla famiglia Wilson ed ad altri ricchi studenti del fittizio liceo West Beverly High, dove Annie Wilson (Shenae Grimes) e Dixon Wilson (Tristan Wilds) si sono appena trasferiti. Il loro padre, Harry Wilson…
Serie basata sulle vicende di una famiglia con padre industriale della provincia americana che, alla morte del padre, deve rimboccarsi le maniche per evitare il fallimento dell’azienda. Il tema in parte nuovo della serie è l’antagonismo politico (repubblicani e democratici) che divide…
Dyna e Kit sono due terapiste di successo che hanno appena pubblicato un libro dal titolo “Come riuscire nel matrimonio senza nemmeno sperimentarlo” (“How To Succeed In Marriage Without Even Trying”). Una troupe di documentaristi è stata inviata nel loro appartamento per…