La regista lesbica Lee Friedlander, da noi già apprezzata per il film Girl Play, sta per iniziare a Vancouver (Canada) le riprese della serie televisiva “Exes and Ohs” che racconta gli intrecci amorosi di Jennifer e delle sue amiche lesbiche nella città di Seattle. Una di queste amiche si chiama Cruch, una ragazza che vorrebbe diventare una rock star, e sarà interpretata dalla bellissima Heather Matarazzo. La serie, che dovrebbe essere formata da sei episodi di 30 minuti ciascuno, è derivata dal corto della stessa regista “The Ten Rules: A Lesbian Survival Guide” che raccontava di cosa può accadere quando ci si fida troppo degli amici. Il corto della durata di 28 minuti ha vinto diversi festival, tra i quali anche il Festival Lesbico di Parigi nel 2003. La serie, prodotta dal canale tv Logo, dovrebbe essere pronta per la primavera del 2007. (15 nov. 2006)
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Fa morire dal ridere, secondo me è una serie che va vista, sicuramente più realistica di tante altre L che ho visto
Della stessa regista del divertentissimo e verissimo ‘The ten rules’ (le 10 regole per la ‘sopravvivenza’ della vita nelle comitive lesbiche), anche questo telefilm merita sicuramente d’esser visto.. Io ce l’ho, per info scrivetemi a [email protected]
Invece è bellissimo!!! Fa ridere ed è molto carino certo, l world non lo batte nessuno!!!! XD mi dispiace solo ke è corto non faranno altre serie? Non può finire così senza senso… Come pure l world avrei preferito ke continuassero….
carino a quando l’altra serie??
veramente a me è piaciuto. ho visto quasi tutta la serie e lo trovo interessante. più vicino alla mia sensibilità rispetto a lword che peraltro mi piace molto! mah… de gustibus…
secondo me non vale niente, ho visto qualche puntata ma e’ insignificante e pesante.
Si muore dal ridere…
E’ UNA SCHIFEZZA !!!!!!!!TANTA PUBL X NIENTE CHI LO VEDE PERDE SOLO TEMPO.
sinceramente ho visto la 1 stag e nn merita,e’ piatto ed e’ la copia solo in versione brutta di L word.