Questa serie presenta brevi storie di uomini di colore che conducono una doppia vita sessuale. Le storie sono raccontate da Chadwick Williams (Damian Toofek Raven), un aspirante giornalista che sta scrivendo un libro su “Uomini che dormono con uomini”, l’equivalente di “The Down Low” che dà il titolo alla serie. Il primo episodio, intitolato Wes, ci racconta la storia di Wes Thomas, un uomo d’affari di successo che è angosciato dai problemi del matrimonio, della carriera e della sua segreta attrazione per gli uomini. Quando Wes si trova solo con l’ambivalente e sexy cognato, non resiste alla tentazione di assaggiare il frutto proibito.
Il secondo episodio, intitolato Robert, ci parla di un abile agente velato, Robert, che vive una breve avventura con Austin, un focoso manager di una catena alimentare più giovane di 25 anni. Poco tempo dopo i due si ritrovano per caso in una chat room. Robert non ha mai dormito con lo stesso uomo due volte, ma Austin riesce a convincerlo per un’altro appuntamento. Alla fine Robert si ritroverà a vivere una nuova esaltante storia d’amore.
Nel terzo episodio conosciamo Boo, che ha una ragazza, mentre deve far fronte alle disastrose conseguenze del suo doppio stile di vita. Nel quarto episodio Mark pretende che il suo ragazzo si comporti come un semplice compagno di stanza mentre riceve la visita di suo cugino.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Dei quattro episodi il meglio riuscito credo sia “Robert”,a prescindere dalla spettacolare
presenza di Terrel Tilford. Da vedere al rallentatore.
Che macho, bei ragazzi di colore e belle storie