Cashmere Mafia ha un taglio fashion & glamour, farcito di intrighi politici. La carriera a tutti i costi, a volte anche a spese dell’amore e della famiglia, ma non certo del sesso. Il Cashmere Mafia è un club molto esclusivo di solidarietà al femminile e forse anche un po’ omertoso: tutto lascia pensare che fin dai tempi del college, le quattro amiche di Manhattan abbiano fatto un segreto patto di ferro: una per tutte e tutte per una! E così unite, scalare il mondo. I quattro personaggi di Cashmere Mafia somigliano molto a quelli di Sex and the city, hanno infatti lo stesso creatore, Darren Star. La castana Zoe (Frances O’Connor) è una dirigente di banca. Gironzola dalla mattina alla sera con l’auricolare in teleconferenza, fino al giorno in cui capisce che i suoi figli e il marito sono ormai più legati alla babysitter che a lei. Juliet (Miranda Otto) la rossa manager di una catena alberghiera, si scopre moglie tradita e scopre pure quanto sia difficile per lei ripagare il marito con la stessa moneta. Mia (Lucy Liu), la mora editrice con gli occhi a mandorla, sta per sposarsi con un suo collega. Alla vigilia delle nozze si guadagna una promozione a spese del fidanzato e lui non può far altro che mollarla a un passo dall’altare. Invece Caitilin (Bonnie Somerville), la biondissima e cattolicissima capo marketing della Lily Parrish Cosmetics, continua a ripetersi: “Sono gay? Non sono gay?”. Poi arriva Alicia (Lourdes Benedicto), la sua nuova collaboratrice: molto bella e molto disponibile a insegnarle ogni segreto sull’amore tra donne. Alla fine Jessica e Caitlin si decidono a fare coming out con le amiche. L’affascinante anglo-indiana Shelley Conn, prima di interpretare Jessica è stata la protagonista di Nina’s Heavenly Delights, una delicata e romantica storia d’amore, nata tra i fornelli di un ristorante indiano di Glasgow. Frances O’Connor è stata la protagonista del cult lesbico “Amore e altre catastrofi”. (Listalesbica.it)
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Meno male che l’hanno chiuso.. Era inguardabile.. Pieno di stereotipi, situazioni poco reali, attrici pessime!
Negli U.S.A. l’odiens a quanto pare funziona davvero, premiando i prodotti di qualità e mandando a casa le porcherie!!!
non è un film, è una serie televisiva che dopo appena qualche puntata trasmessa è stata cancellata neglu Usa per bassi ascolti. Cmq non era un granchè. Una scopiazzatura fatta male di Sex and the city
ma dove si trova questo film?
Un floppone!
Nelle poche scene dedicate alla storia fra Caitlin e Alicia sono riusciti a inserire una serie di stereotipi sul “lesbismo televisivo” praticamente da record!