Varie
Un’esplorazione di due mondi considerati paralleli, ma che il destino a volte può unire. Bob & Rose sono un uomo gay e una donna etero che si innamorano l’uno dell’altra.
Rose è una donna in gamba, intraprendente, divertente e schietta. Data la sua situazione finanziaria non troppo brillante, decide di vivere con la madre Carol. Ma Carol è innamorata di Trevor il quale vorrebbe convivere con lei. Per questo motivo spinge in tutti i modi Andy il fidanzato di Rose, a sposarla. Andy è un bravo ragazzo dalle buone qualità, ma Rose conoscerà Bob…
Bob vive in tutt’altro mondo. E’ un uomo di 33 anni, sexy, spensierato, gay dichiarato, a cui piace uscire a bere in compagnia degli amici, andare in discoteca e avere rapporti sessuali occasionali. Vive solo in una bella casa, fa il professore e ha dei genitori borghesi e incoraggianti. Dalla vita si aspetta di tutto, ma di certo non si aspetta di conoscere una ragazza come Rose.
Si incontrano per puro caso e c’è subito feeling. Bob non le dichiara subito la sua omosessualità, d’altronde lei è ancora un’estranea. Inizia come una bella amicizia, ma i sentimenti dell’uno e dell’altro iniziano pian piano a mutare, il loro rapporto diventa sempre più profondo: s’innamorano. Bob è sempre un uomo gay che insolitamente ama Rose, una donna etero, e la ama come non ha mai amato nessuno nella sua vita.
Tutti i loro amici non fanno altro che rimproverarli e ricordargli che si stanno comportando come due pazzi, ma loro pensano di fare la cosa giusta perché forse l’amore può addirittura trascendere dalla sessualità.
Una sit-com divertente dai risvolti reali che ci fa interrogare sulla natura dei nostri sentimenti. (da Gay.tv)
Condividi