Arriva direttamente dalla BBC una nuova emozionante serie, a metà strada fra dramma e thriller, dove a farla da padrone sono i sentimenti, i legami e le emozioni che legano un gruppo di quattro amiche davvero inseparabili.
Ognuna delle quattro ha una storia diversa fatta di tradimenti, bugie, doveri e responsabilità. Katie Rowden (Sarah Parish) è la roccia del gruppo, una dottoressa che intraprende una storia segreta con un suo paziente in fase terminale; Trudi Malloy (Sharon Small) è una vedova dell’11 settembre, madre di due bellissime figlie, convinta che il marito sia ancora vivo; Jessica Fraser (Shelley Conn) è la cinica del gruppo, interessata solo al sesso passa da un letto all’altro, non disdegnando né quello del suo capo né quello di una donna; Siobhan Dillon (Orla Brady) è un avvocato di successo felicemente sposata ma ben presto l’ossessione di avere un bambino e la fine del desiderio sessuale mettono in bilico la sua vita perfetta. Una serie sexy, sofisticata e audace, ambientata in un mondo dove le amiche diventano per ciascuna donna un supporto ineguagliabile, una vera famiglia. (Sky) – Jessica è la più sensuale, la più curiosa, sempre insoddisfatta e in cerca di nuove esperienze sessuali. Per mestiere organizza matrimoni e un giorno le è fatale quello di due lesbiche: innamorarsi al primo sguardo di Alex (Anna Torv), una delle due spose, non era certo nei suoi programmi!
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Questa serie si trova pure in italiano..
Ma a me non è piaciuta affatto.. Soprattutto la storia lesbo.. Per alcune cose sembra la brutta copia di sex and the city.. Nella seconda stagione poi la storia lesbo svanisce nel nulla e la tipa ‘ritorna’ sui suoi passi, si sposa, fa un figlio, ecc ecc..
@topinopicio: la trovi su youtube in inglese sottotitolata in spagnolo
pur troppo non ho sky, mi piacerebbe trovare altri tipi informazione sul film,libri,ecc,sarei felice di una vostra riposta grazie!!!!