Clara è una giornalista che si occupa della rubrica del cuore, ed è una ragazza romantica e sognatrice che vive insieme al suo grande amico gay, JP che dopo il coming out della prima stagione è sempre alle prese con la ricerca del partner giusto. In questa seconda stagione sono cambiati gli interpreti ma sono rimasti gli stessi personaggi e la storia si svolge dopo tre anni. Troviamo Clara fidanzata con il suo Gilles, mentre JP, continua a collezionare fugaci storie. I tre vivono le loro vite perfettamente in sintonia, finché un bel giorno, Gilles chiede a Clara di avere un figlio … qui cominciano i problemi. “Sono passati tre anni da quando sono andata a vivere con il mio ragazzo. Non che il trasloco fosse un problema, visto che prima abitavo nell’appartamento al piano di sopra con il mio miglior amico. JP è ancora lì. Ed è ancora il mio miglior amico. Io sono innamorata di Gilles e Gilles lo è di me. Quando ci penso, mi sembra di avere vissuto una luna di miele lunga tre anni. Vorrei che potesse durare per sempre. Ma ultimamente ricevo strani segnali. Al lavoro sta per arrivare un’ispezione e non mi sento più tanto libera di andare a casa di JP quando voglio, e so anche che segretamente Gilles desidera diventare padre. Tutto il mondo mi vorrebbe sistemata, ma io non mi sento pronta… sono Clara Sheller: sono viziata, spontanea, le responsabilità mi spaventano. Ma dobbiamo per forza crescere una volta trovato l’amore della nostra vita? Spero proprio di no.”
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Carina anche questa serie, anche se secondo me l’attrice della prima serie era più in parte, soprattutto fisicamente… molto, molto più “francese”
Anche la seconda serie che sta andando in onda sul canale digitale Mya è all’altezza della prima. Questa serie è una delle più innovative ed accattivanti degli ultimi tempi. La mia preferita resta sempre Will & Grace ma il paragone non sarebbe corretto visto che Clara Sheller è tutt’altra cosa. Da non perdere!!