Blomkvist è tornato vittorioso alla guida di Millennium, pronto a lanciare un numero speciale su un vasto traffico di prostituzione dai paesi dell’Est. L’inchiesta si preannuncia esplosiva: la denuncia riguarda un intero sistema di violenze e soprusi, e non risparmia poliziotti, giudici e politici, perfino esponenti dei servizi segreti. Ma poco prima di andare in stampa, un triplice omicidio fa sospendere la pubblicazione, mentre si scatena una vera e propria caccia all’uomo: l’attenzione di polizia e media nazionali si concentra su Lisbeth Salander, la giovane hacker così impeccabilmente competente e al tempo stesso così socialmente irrecuperabile, ora principale sospettata. Blomkvist, incurante di quanto tutti sembrano credere, dà il via a un’indagine per accertare le responsabilità di Lisbeth. Nel film la protagonista vive una storia sentimentale lesbica (con anche una intensa scena di sesso).
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Secondo capitolo della trilogia Millennium. Gira intorno al sospetto di un duplice omicidio di cui è incolpata la protagonista, che è più difficile da scagionare, che da incolpare …
Il film è bello e appassionate. Merita una promozione.
bello,come il primo ovviamente…non vedo lìora che esca il capitolo finale dela trilogia! ah concordo co nicky per la stoia delle L.
Questo film è bellissimo!Ho letto anche il libro ed è spettacolare.
Però a mio parere è come minimo LL.