Gabriel e Seth sono due bellissimi lupi dalle fattezze umane: vivono felicemente nel branco e si amano. Quest’idillio è interrotto dall’insorgere dei fanatici religiosi del villaggio di Kromer. Boy George racconta in chiave fiabesca una storia di intolleranza e passione
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Bella l’idea, atmosfere azzeccate, sceneggiatura abbastanza solida, ma regia e recitazione lasciano alquanto desiderare. Nell’ insieme il film appare un opera musicale (anche se non vuole esserlo) molto grezza che difetta di spessore confidando troppo nel soggetto e nel messaggio che vuole trasmettere. Con una maggiore cura registica, indubbiamente questo film sarebbe divenuto un cult.
L’idea era carina, ma onestamente l’esecuzione è pessima. Non mi è piaciuto!
Consiglio proprio di vederlo.La favola di Cappuccetto Rosso vista dall”altra sponda”.
Purtroppo la religione (minuscolo),tutte le religioni hanno il terrore dei “lupi” ed è anche
spiegato il perchè dal prete (minuscolo).
PS per favore non limitatevi a guardare i due lupi, che saranno pure carini però non fanno il film da soli. bravo lo sceneggiatore charles lambert.
è un bel film. gli attori sono bravi, a volta sopra le righe ma (spero) fatto apposta. l’idea è molto intelligente, l’intolleranza diventa fiaba. soprattutto le due vecchiette diaboliche, fanny e doreen, sono fantastiche. io mi sono commosso sulla canzone finale, con loro e la signora defunta che ballano “spirit in the sky”. c’è speranza tutti. bello!!!
beh non stupendo però l’idea e originale e apprezzabile… carino anke se non appassionante da vedere senza troppo impegno…
o mio dio…. mai visto un film più stupido e assurdo di questo!!! ok… apprezzabile l’accostamento dell’essere lupo all’essere omosessuale, però non è possibile dai… la storia è costruita malissimo, attori pessimi, le orecchie e la coda fatte veramente alla bella e buona e il finale poi… dalle riprese e dagli attori sembra un film amatoriale ahahahah!!! credo che questo sia uno dei film più orrendi che abbia mai visto….
No so bad!
Splendidi attori… meravigliosi i credits alla fine ^_^
un film carino è scorrevole, non un capolavoro però lo consiglierei =)
ps. l’attore effemminato con il fisico da ragazzina (hihih quanto è magrolino) che interpreta il lupacchiotto Seth è Lee Williams: http://www.imdb.com/name/nm0931146/ http://www.hellomagazine.com/profiles/leewilliams/
a quanto ho capito il suo primo ruolo è proprio in questo film!
ho visto questo film con sottotitoli italiani. l’idea della trama è originalissima e bizzarra, fa sorridere, lo svolgimento concordo a dire che è piatto, la recitazione degli attori non è il massimo, ma cavoli quanto sono belli i due lupi!
ho visto questo film con sottotitoli italiani. l’idea della trama è originalissima e bizzarra, fa sorridere, lo svolgimento concordo a dire che è piatto, la recitazione degli attori non è il massimo, ma cavoli quanto sono belli i due lupi!
che lupacchiotti carini*
la storia è un pò piatta, però si guarda con gusto 🙂