Film intrigante che fece parecchio scandalo quando uscì nelle sale. A nostro giudizio uno dei film migliori di Samperi, più riuscito anche di Ernesto. L’ambiente, la famiglia, le protagoniste, le situazioni piene di ambiguità e di colpi di scena, sono presentati e indagati in profondità. La psicologia dei personaggi, ricca di sfumature, ci risulta credibile e ci permette di comprendere l’evolversi della storia, che è principlamente una storia di liberazione. Stranamente (ma non troppo) è un film difficile da trovare sul mercato. Ogni tanto passa a notte fonda su qualche tv.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condivido con chi ha commentato che starebbe bene nella sezione eros e che di L al massimo ne merita una… Non è proprio niente di che..
Ciao Manu23. Io ho questo film. Per informazioni scrivimi a [email protected]
non riesco a vederlo mi dite come si fa
Non capisco perchè 3 l,non ne meriterebbe nemmeno una e per gli amanti del genere lo considero un insulto.Starebbe bene solo nella zona eros di una videoteca.per chi vuole vede un film l…non lo consiglio.
Assai intrigante..scene abbastanza erotiche..
La trama è un po’ banale, ma il film ha molti fans..
Sapreste dirmi per favore di chi é la musica della colonna sonora e come si intitola?
E’ bellissima.
Grazie anticipate.
bel film..scene toste + di tinto brass..cmq..mi è piaciuto
ciao a tutti , non sono gay ma etero, questo film, secondo me, e’ qualcosa di eccezionale!!!! ancora oggi mi fa eccitare non so’ perche’ ma e’ cosi’!!! e’ difficile trovarlo anche su winmx!!! una sola persona ce l’ha. mannaggia…!!!