Ultimi ruoli serie tv inseriti
(301) Ruoli serie tv presenti
ruolo: Linh Xuan Huy
inteprete: Kae Alexander
Giovane immigrata asiatica compagna del vicario Jane che ama e vede in lei l’unica sua salvezza
presente nella serie tv
ruolo: Jane Oliver
inteprete: Nicola Walker
Vicario della chiesa anglicana, bisessuale ora innamoratissima della giovane immigrata Linh, che le canta a dovere al suo vescovo (pure gay e con compagno)
presente nella serie tv
ruolo: Brenton Butler
inteprete: Daykwon Gaines
Lo vediamo solo per pochi secondi ma è il vero protagonista di tutta la storia: adolescente gay innamorato del suo compagno, ma nessuno può saperlo, perché inserito in una cultura omofoba, dal padre religioso alla gang machista
presente nella serie tv
ruolo: Kadeuce Porter
inteprete: Corey Champagne
Giovane nero omosessuale velato (lavora per una gang di trafficanti) che ci fa rivivere la sua intensa storia d’amore gay
presente nella serie tv
ruolo: Hugh Culber
inteprete: Wilson Cruz
Medico a bordo della nave USS Discovery, in relazione sentimentale con il tenente Stamets, in merito al quale afferma: “si tende a preoccuparsi quando si è innamorati di un brillante e spericolato maniaco che è disposto a rischiare la vita per la gloria”. Si sono incontrati la prima volta su Alpha Centauri mentre stava canticchiando l’opera di Kasseelian. Per il suo servizio nella guerra Federazione-Klingon, Culber fu insignito postumo della medaglia d’onore della Flotta Stellare. Paul Stamets ha accettato il premio per conto di Culber.
presente nella serie tv
ruolo: Paul Stamets
inteprete: Anthony Rapp
Stamets, insieme al suo compagno Culber, sono i primi personaggi regolari apertamente gay in una serie televisiva di Star Trek. Si sono incontrati in un caffè su Alpha Centauri ed è stato amore a prima vista. Attualmente è capo ingegnere della Discovery. E’ stato il primo a rendere l’azionamento delle spore praticabile per attraversare grandi distanze usando se stesso come un computer di navigazione organico, rendendo la nave una risorsa inestimabile nella guerra del 2256 con l’ Impero Klingon.
presente nella serie tv
ruolo: Emaline
inteprete: Sydney Sweeney
E’ quell’adolescente tipica che fa di tutto per attirare l’attenzione, ma dovrà stare più attenta
presente nella serie tv
ruolo: Kate Messner
inteprete: Peyton Kennedy
E’ la protagonista della serie, adolescente ormai consapevole di essere lesbica, deve trovare la strada per affermarsi e per trovare quella sicurezza che ancora le manca
presente nella serie tv
ruolo: James (Peaky Blinders)
inteprete: Josh O'connor
Un giovane scrittore omosessuale, amico della sorella del protagonista che gli ha affittato una stanza. Serve solo a renderci ancora più amabili i protagonisti (e ad inserire questa bella serie nel nostro db)
presente nella serie tv
ruolo: Henry Bergen
inteprete: Andy Bean
Spirito libero e audace, rimane subito affascinato da Ramon del quale s’innamora
presente nella serie tv
ruolo: Ramon Bayer-Boatwright
inteprete: Daniel Zovatto
Il più giovane dei tre figli adottivi, di origine colombiane (adottato quando aveva 18 mesi), senior universitario che progetta videogiochi, omosessuale sereno. Inizia ad avere visioni che vede solo lui…
presente nella serie tv
ruolo: Henrietta
inteprete: Aisha Hinds
Vigile del fuoco, lesbica sposata con la compagna con la quale sta crescendo un figlio
presente nella serie tv