Ultimi ruoli serie tv inseriti
(301) Ruoli serie tv presenti
ruolo: Ian
inteprete: Cameron Monaghan
Ian è uno dei figli mediani della travagliata famiglia Gallagher. E’ adorabile, intelligente, ma spesso con passioni discutibili. Purtroppo le cose non gli vanno sempre bene. Nella quinta stagione ha avuto un crollo psicologico che lo ha portato ad essere ricoverato in un ospedale psichiatrico.
presente nella serie tv
ruolo: Corey
inteprete: Michael Johnston
Corey è l’interesse amoroso di Mason ed è una Chimera (un essere che ha più di un
set di DNA distinti nel suo corredo genetico). La sua specialità è che si
può camuffare come un camaleonte.
ruolo: Mason Hewitt
inteprete: Khylin Rhambo
Mason è il migliore amico del lupo mannaro Liam, e anche se lui non è soprannaturale, accetta che tutto il mondo intorno a lui sia piuttosto soprannaturale. Sebbene Mason sia un ragazzo normale, è sempre disposto a tutto per salvare il lupo mannaro in pericolo.
presente nella serie tv
ruolo: Danny Mahealani
inteprete: Keahu Kahuanui
Danny è stato per un po’ un volto familiare in Teen Wolf, come il sexy e incredibilmente simpatico giocatore di lacrosse che per un bel po’ è riuscito a tenersi alla larga dalla follia mistica.
presente nella serie tv
ruolo: Loras Tyrell
inteprete: Finn Jones
Loras Tyrell è un cavaliere assai valutato sia per la sua bellezza che per la sua temibile abilità. Ha passato dei brutti momenti, come capita a quasi tutti i personaggi di questa serie fantasy.
presente nella serie tv
ruolo: Rusty Beck
inteprete: Graham patrick Martin
Rusty è un giovane ex prostituto, segnato da un’infanzia difficile, la cui
vita cambia in meglio, quando incontra il team di Major Crimes ed è
in pratica adottato dal capo della divisione.
ruolo: Frederick
inteprete: Nick Offerman
L’eccentrico ex fidanzato del capitano Ray Holt, Frederick, ha del rancore nei confronti di Holt per un vecchio richiamo. Se questo vi sembra ridicolo, benvenuti nel meraviglioso mondo di Brooklyn Nine-Nine.
presente nella serie tv
ruolo: Kevin Cozner
inteprete: Mark Evan Jackson
Kevin è il marito del Capitano Holt e capo del Dipartimento di Letteratura Classica alla Columbia University
presente nella serie tv
ruolo: Raymond Jacob “Ray” Holt
inteprete: Andre Braugher
Ray Holt è un poliziotto apertamente gay negli anni ’70, ed è stato il primo capitano di polizia apertamente gay a New York City. Il suo secco e discreto senso dell’umorismo e il suo ruolo di “persona a modo” in una serie piena di buffonate folli lo ha reso uno dei personaggi più simpatici di questa esilarante commedia sui poliziotti.
presente nella serie tv
ruolo: Barton Scully
inteprete: Beau Bridges
Barton, rispettato amministratore di università, ha cominciato la serie come persona felicemente sposata, ma scopriamo presto che è segretamente omosessuale. Le sue lotte nel tentativo di sradicare la sua vera sessualità rendono la sua storia una delle più interessanti della serie.
presente nella serie tv
ruolo: Sammy Al-Fayeed
inteprete: Noah Silver
Sammy è un adolescente gay, dichiarato solo con sua sorella, questo perché la sua cultura d’origine vieta l’omosessualità. Trova comunque l’amore, con Abdul, anche se i due devono mantenere la cosa nascosta.
presente nella serie tv
ruolo: Hartley Rathaway
inteprete: Andy Mietus
Hartey, o il “pifferaio magico”, è uno dei nostri cattivi preferiti in ‘Flash’, che impara lungo la strada alcune cose su come essere un bravo ragazzo.
presente nella serie tv