Ultimi ruoli serie tv inseriti
(301) Ruoli serie tv presenti
ruolo: Suzanne (Crazy Eyes)
inteprete: Uzo Aduba
La lesbica Suzanne è un personaggio singolare che sicuramente ha affascinato qualsiasi spettatore, grazie anche alla capacità interpretativa di Uzo Aduba, attrice che ha vinto prestigiosi premi interpretando personaggi di livello shakespeariano
presente nella serie tv
ruolo: Poussey
inteprete: Samira Wiley
La lesbica Poussey, tra i residenti del Litchfield Correctional, è sicuramente uno dei personaggi più dolce e amorevole della serie. Alla ricerca del grande amore.
presente nella serie tv
ruolo: Alex
inteprete: Laura Prepon
La lesbica Alex è praticamente la personificazione della ragazza calda estremamente fragile. Capiamo che è in difficoltà ad un miglio di distanza, ma tuttavia è sempre totalmente irresistibile.
presente nella serie tv
ruolo: Eve
inteprete: Famke Janssen
Eve è un avvocato che lavora per il braccio della morte. Ha avuto il cuore spezzato da Annalise ai tempi in cui studiavano insieme legge ad Harvard. Eve non si è mai liberata abbastanza del suo amore per Annalise, e ci saranno nuovi drammi quando rientra in contatto con Annalise.
presente nella serie tv
ruolo: Penny
inteprete: Tatum Langton
Introdotto solo nella 12 stagione, Penny è un personaggio residente che la nuova ragazza di Callie. E’ solidamente innamorata di Callie, anche se ha vinto una borsa di studio per praticare a 3.000 miglia di distanza. Che ne sarà di Penny e Callie è ancora da vedere.
presente nella serie tv
ruolo: Arizona
inteprete: Jessica Capshaw
Arizona è senz’altro la più simpatica dottoressa a ovest del Mississippi. Compare per la prima volta verso la fine della quinta stagione di questa interminabile serie. Non passa molto tempo prima che lei e la dottoressa Callie s’innamorino profondamente, dando il via ad una serie di vicende diffcili, comprese rotture, bambini, matrimonio, incidenti, infedeltà e divorzio. Ma siamo sicuri che Arizona continueremo a vederla per lungo tempo.
presente nella serie tv
ruolo: Emily
inteprete: Shay Mitchell
Emily è uno dei quattro personaggi principali della serie. Ha avuto una bella storia di coming out alla fine della prima stagione e ha continuato ad essere una signora killer nella piccola città di Rosewood, Pa. Ha avuto più interessi amorosi di qualsiasi personaggio eterosessuale della serie. Emily è solo una delle ragazze di una città davvero pazzesca dove avvengono diversi episodi di stalking, cyberbullismo, e omicidi.
presente nella serie tv
ruolo: Lena
inteprete: Sherri Saum
Lena è l’assolutamente incantevole altra metà della coppia lesbica che sta crescendo una famiglia molto moderna in “The Fosters”. Amministratrice in una scuola, è una persona equilibrata e giusta sia con la moglie che coi figli. Con Stef fanno una delle coppie lesbiche più naturali e convincenti che si siano viste nel piccolo schermo.
presente nella serie tv
ruolo: Stef
inteprete: Teri Polo
Freeform (ex della famiglia ABC) ha sbaragliato con il suo dramma familiare “The Fosters”, basato su una coppia di lesbiche di razza mista che stanno crescendo i loro figli biologici e adottati. Stef è la super pratica mamma poliziotta con il cuore d’oro.
presente nella serie tv
ruolo: Nate Kulina
inteprete: Nick Jonas
Nate è un combattente MMA tosto e con un carattere complesso. Anche se non ha mai fatto coming out, i creatori della serie hanno dichiarato (e la narrazione sembra confermarlo) che si sta andando sicuramente in quella direzione. Nate è interpretato da Nick Jonas, anche famoso cantautore.
presente nella serie tv
ruolo: Jamal
inteprete: Jussie Smollett
Artista rhythm and blues di grande talento e gay dichiarato dalla prima stagione, Jamal è continuamente in contrasto con il suo omofobico padre Lucious Lyon. La cosa positiva è che ha dalla sua parte la madre Cookie, che è una forza da non sottovalutare. Jamal ha avuto un paio di fidanzati da quando è iniziata la serie.
presente nella serie tv
ruolo: Mickey
inteprete: Noel Fisher
Mickey è un duro malvivente che ha lottato per fare coming out con la sua famiglia. Ha avuto una relazione affettiva con Ian Gallagher, e ancora ne è coinvolto, anche se i due non sono più insieme (sia perchè hanno rotto che per il fatto che Mickey viene messo in prigione).
presente nella serie tv