Ultimi ruoli serie tv inseriti
(301) Ruoli serie tv presenti
ruolo: Sophia
inteprete: Laverne Cox
Laverne Cox è così brava nel ruolo trans di Sophia che possiamo definirla come stella dirompente di tutta la serie. Stilista di capelli residente al Litchfield Corectional è un carattere riflessivo, compassionevole, sfumato.
presente nella serie tv
ruolo: Tabitha (Tigress)
inteprete: Jessica Lucas
Vestita di pelle e frustino, Tabitha, detta anche Tigress, ha sicuramente condiviso alcuni momenti piccanti con Barbara Kean.
presente nella serie tv
ruolo: Danielle
inteprete: Niamh Mcgrady
Danielle è una poliziotta in gamba che lavora con la protagonista Stella Gibson a caccia di un serial killer. Capita che Danielle sveli di essere lesbica.
presente nella serie tv
ruolo: Betty
inteprete: Annaleigh Ashford
Betty è una ex operatrice del sesso, che diventa il primo soggetto di studio del Dottor William Masters. Più tardi la troviamo ingegnosa assistente della società Masters and Johnson. Dopo una scelta opportunistica trova il vero amore con Elena, con la quale progetta di avere un figlio.
presente nella serie tv
ruolo: Denise
inteprete: Lena Waithe
Master of None è una delle migliori serie prodotte da Netflix, e Denise, una lesbica sempre pronta a dare buoni consigli su come incontrare l’anima gemella, è uno dei suoi migliori personaggi.
presente nella serie tv
ruolo: Leslie
inteprete: Cherry Jones
L’attrice Cherry Jones incarna la poetessa Eileen Myles in questo eccellente ritratto. Ci si aspetterebbe di trovare Leslie in un ristorante lesbico femminista vegano mentre dà il via ad una rivoluzione. La scorsa stagione Leslie ha avuto una relazione con Ali la figlia più giovane del clan Pfefferman.
presente nella serie tv
ruolo: Cosima
inteprete: Tatiana Maslany
Uno dei tanti cloni di “Orphan Black”, Cosima è una rubacuori con il suo aspetto sexy, le sue conoscenze scientifiche, e la sua passione per la sua ragazza Delphine. Un rapporto di coppia piuttosto tormentato e una misteriosa malattia che l’ha colpita hanno reso ultimamente difficoltosa la vita di Cosima.
presente nella serie tv
ruolo: Pam
inteprete: Susie Abromeit
Assistente e compagna di Jeri Hogarth, Pam sembra avere più buonsenso
e cuore di Jeri. E non bisogna sottovalutarla perché ha ancora molta influenza sulla sua ex compagna.
ruolo: Jeri
inteprete: Carrie-anne Moss
Avvocatessa piuttosto viziosa ma tremendamente efficiente, Jeri Hogarth è anche l’unica speranza della protagonista, la super-eroina Jessica Jones, per riuscire a salvare una giovane donna da uno stupro/omicidio. A conti fatti Jeri non è poi cosi cattiva, anche se è difficile trovare chi riuscirebbe a rimanerle accanto fedelmente, come dimostra la moglie che la tradisce con la sua assistente.
presente nella serie tv
ruolo: Tammy
inteprete: Melora Hardin
Impertinente ed espressiva, Tammy è una lesbica di potere, se mai ce n’è stata una. Attualmente sta lottando con le sofferenze dell’amore dopo che Sarah l’ha lasciata sull’altare.
presente nella serie tv
ruolo: Nicky
inteprete: Natasha Lyonne
La lesbica Nicky è la playgirl del Litchfield Correctional. Ha collezionato un sacco di tacche sul suo letto a castello. E’ anche estremamente divertente e spesso la voce della ragione.
presente nella serie tv
ruolo: Big Boo
inteprete: Lea Delaria
Big Boo è una delle poche donne ‘butch’ che si possono vedere in tv. E’ una dura, divertente, grossolana, ma anche piena di buoni consigli per le sue compagne di cella. Attenti a non lasciare il vostro cacciavite in bella vista quando intorno c’è Boo.
presente nella serie tv