Ultimi ruoli serie tv inseriti
(301) Ruoli serie tv presenti
ruolo: Hernando
inteprete: Alfonso Herrera
Hernando, affascinante ragazzo gay dichiarato e sereno, è il fidanzato di Lito, col quale ci ha regalato alcune delle scene di sesso più hot di tutta la serie.
presente nella serie tv
ruolo: Lito Rodriguez
inteprete: Miguel Ángel Silvestre
Nella splendida ed accattivante serie Sense8 delle sorelle Wachowski, sono quasi tutti pansessuali, ma Lito è chiaramente gay, innamorato del suo caldo Hernando, col quale ha un rapporto tormentato per il fatto che rifiuta di dichiararsi apertamente, temendo per la sua carriera di attore. L’attore Miguel Ángel Silvestre, che è etero, ha dichiarato che quando lo credono gay è come se gli facessero un complimento.
presente nella serie tv
ruolo: Magnus Bane
inteprete: Harry Shum jr
Magnus Bane, grande appassionato di moda, è un maestro di magia, figlio di un demone e di una mondana, dai quali ha ereditato gli occhi giallo-verdi da gatto. Ha passato la vita alla ricerca dell’amore (che non ha mai avuto), ha avuto rapporti con soggetti differenti ma solo con Alec sembra avere trovato la soddisfazione che cercava.
presente nella serie tv
ruolo: Frank Underwood
inteprete: Kevin Spacey
Connivente e vizioso, Frank è anche infinitamente interessante come presidente degli Stati Uniti, dove va avanti con trucchi e artigli, aiutato dalla splendida moglie Claire. Abbiamo imparato che ai tempi dell’università Frank era innamorato di un compagno, poi lo vediamo interessato più che alla moglie (con la quale non ci viene mai mostrato in intimità sessuale) alla sua guardia del corpo, l’agente dei servizi segreti Edward Meechum, che non rifiuta di venire coinvolto in un rapporto a tre. Classico esempio di omosessuale represso, che sprigiona in altri campi l’energia sessuale castigata.
presente nella serie tv
ruolo: Mrs. Ashcroft
inteprete: Katie Stevens
Karma e Amy sono la storia centrale della serie MTV come migliori amiche/disamiche, e nonostante Karma sembri emotivamente confusa riguardo Amy, lei continua a considerarsi assolutamente etero. Tuttavia, veniamo a scoprire che mamma e papà di Karma hanno avuto nel passato una relazione poliamorosa con una certa signora Ashcroft.
presente nella serie tv
ruolo: Amy
inteprete: Rita Volk
La serie cominciò con Amy e la sua migliore amica Karma che fingono di essere lesbiche per guadagnare popolarità nella loro iper-progressive Austin High School, ma dopo un bacio molto pubblico con Karma, Amy ha capito che per lei non si tratta di fingere. Innamorata di Karma, ha una relazione con un’altra ragazza, Reagan, dorme con Liam, il ragazzo per cui Karma ha una cotta (e non solo lei) dopo una infelice ubriacatura. Sembra poi provare una speciale attrazione per un ragazzo di nome Felix. In effetti, come lei ha detto una volta, “sono in viaggio”, cioè in attesa di trovare il porto più adatto per la mia sessualità.
presente nella serie tv
ruolo: Syd
inteprete: Carrie Brownstein
Attraente e gentile, Syd ha avuto relazioni con uomini e donne, tra cui la sua migliore amica Ali e il fratello di lei, Josh.
presente nella serie tv
ruolo: Ali
inteprete: Gaby Hoffmann
Figlia più giovane del clan Pfefferman, Ali ha frequentato uomini e donne, inclusa la stipula di un rapporto d’amore con la sua migliore amica Syd (Carrie Brownstein) e un’anziana poeta lesbica modellata sulla figura di Eileen Myles.
presente nella serie tv
ruolo: Sarah
inteprete: Amy Landecker
Profondamente divertente e spesso scardinata, Sarah ha lasciato il marito per la sua ex Tammy, che alla fine abbandona sull’altare. Quando abbiamo visto l’ultima volta Sarah, stava esplorando BDSM.
presente nella serie tv
ruolo: Morello
inteprete: Yael Stone
Sognatrice al punto di essere delirante, Morello è la ragazza adorabile che ha sempre e solo voluto sposarsi. Mentre era ossessionata da un uomo (e anche sposato) , ha avuto una lunga relazione sessuale ed anche emotiva con Nicky.
presente nella serie tv
ruolo: Soso
inteprete: Kimiko Glenn
Idealista e sognatrice, Soso arriva al Litchfield Correctional aperta a
rapporti sessuali con le donne. E dopo la seconda stagione sembra che
potrebbe trovare una vera e propria relazione amorosa con la collega detenuta Poussey.
ruolo: Piper
inteprete: Taylor Schilling
Non ha mai detto la parola “Bisex”, ma Piper di “Orange Is the New Black” si è impegnata in solide relazioni sia con uomini che con donne nel coinvolgente dramma carcerario di Netflix.
presente nella serie tv