Ultimi ruoli serie tv inseriti
(301) Ruoli serie tv presenti
ruolo: Denise Cloyd
inteprete: Merritt Wever
La dottoressa Denise Cloyd (interpretata dal premio Emmy Merritt Wever) s’innamora della protagonista lesbica Tara (Alanna Masterson), ma appena consumato il rapporto e prima che possa confermarle il proprio amore, viene fatta morire con una freccia che le esce dall’occhio. La morte dell’ennesimo perseggio omo nelle serie tv ha scatenato le proteste degli spettatori USA, con il creatore Robert Kirkman che ha risposto: state tranquilli, c’è posto anche per voi.
presente nella serie tv
ruolo: Tara Chambler
inteprete: Alanna Masterson
Tara Chambler, interpretata da Alanna Masterson, è il primo personaggio omosessuale che compare nella serie di successo “The Walking Dead”, quando siamo ormai alla quarta stagione. Ha una focosa storia d’amore con Alisha, che purtroppo muore presto, poi, destino crudele, ne avrà un’altra con la dottoressa Denise Cloyd (Merritt Wever), che muore anch’essa subito dopo aver consumato il rapporto e prima che possa confermarle il suo amore. Speriamo in un futuro più fortunato.
presente nella serie tv
ruolo: Alisha
inteprete: Juliana Harkavy
Alisha (Juliana Harkavy) è un ex marine che quando incontra Tara, nella quarta stagione di The Walking Dead, è amore a prima vista. Diventano una coppia omo, molto unita, cosa che sembra non essere un problema per nessuno. Lavorano bene insieme e quando vengono attaccate dagli zombie riescono a salvare la nipote di Tara. Morirà quando esita a sparare contro i bambini del carcere che invece la uccidono.
presente nella serie tv
ruolo: Joss
inteprete: Jes Macallan
Josslyn “Joss” Carver è un’esuberante, sexy e indipendente organizzatrice di feste, ex agente immobiliare, che ama rilassarsi con i ragazzi, ma sa anche come rimettere a posto ed eccitare alcune modelle. Poco propensa a relazioni fisse (si rivela un disastro) è però un’amica fedele e leale.
presente nella serie tv
ruolo: Tiana Brown
inteprete: Serayah
Intrigante e bella, l’artista di R&B Tiana è stata la prima a firmare con la casa discografica di Cookie Lyon. Più per motivi pubblicitari che altro, ha avuto una relazione con Hakeem, il figlio dei Lyon, ma si sono lasciati quando Hakeem ha scoperto che Tiana aveva una tresca con una donna.
presente nella serie tv
ruolo: Barbara Kean
inteprete: Erin Richards
Potrebbe essere ricco di sorprese il futuro questa ex gallerista d’arte nella serie che ci racconta il passato di Batman. Per ora accontentiamoci dei suoi triangoli amorosi che rendono più interessante la vicenda narrata.
presente nella serie tv
ruolo: Veronica
inteprete: Shanola Hampton
Veronica e suo marito Kev sono vicini di casa e amici del clan Gallagher. Conducono un rapporto poliamoroso con Svetlana, inserviente al bar di Kev.
presente nella serie tv
ruolo: Svetlana Fisher
inteprete: Isidora Goreshter
Svetlana è una prostituta russa, ingaggiata da Mickey, con un interesse preferito verso le donne
presente nella serie tv
ruolo: Stella Gibbson
inteprete: Gillian Anderson
Stella Gibson è la sovrintendente della Metropolitan Police, legata, in un pericoloso gioco del gatto col topo, col fascinoso serial killer protagonista. Ha una teoria particolare sulla sessualità, che le permette di andare a letto con chi vuole, quando vuole, maschi o femmine non importa, basta che non ci sia un legame predominante.
presente nella serie tv
ruolo: Angela Montenegro
inteprete: Michaela Conlin
Migliore amica della protagonista Brennan, la bisessuale Angela è specializzata nella ricostruzione facciale. Peccato che nella serie non abbia grande spazio.
presente nella serie tv
ruolo: Brett Talbot
inteprete: Cody Saintgnue
Brett Talbot è un lupo mannaro bisex, salvato, insieme alla sorella, da Satomi, dopo che i genitori erano morti in un incendio. Si rivela bisessuale quando all’interno del club Sinema, presumibilmente gay, si mette a ballare anche con un ragazzo.
presente nella serie tv
ruolo: Ellaria Sand
inteprete: Indira Varma
Ellaria, uno dei principali personaggi della quinta e sesta stagione del Trono di spade, amante del principe bisex Oberyn Martel (dalla straziante fine), è attratta, come il principe, sia da uomini che da donne. Ha una relazione incestuosa con la figlia Myrcella, che, reclama, sarebbe stata accettata nel passato dalla famiglia Targariyen.
presente nella serie tv