Ultimi ruoli serie tv inseriti
(301) Ruoli serie tv presenti
ruolo: Theodore “T-Bag” Bagwell
inteprete: Robert Knepper
Theodore “T-Bag” Bagwell è il principale ‘cattivo’ della serie, condannato all’ergastolo per diversi stupri ed omicidi. In prigione non si fa problemi ad ottenere gratificazioni sessuali dagli altri carcerati, con preferenza per i più giovani. Tenterà di far uccidere Seth Hoffner dopo averlo tradito con Michael.
presente nella serie tv
ruolo: Mikey
inteprete: Ben Lawson
Mikey è il compagno fedele e devoto di Donnie, in ottimi rapporti con tutti, anche con la ex moglie di Donnie (ma il denaro, come sempre in questa serie, ha il ruolo principale)
presente nella serie tv
ruolo: Donnie
inteprete: David Cromer
Donnie riempie la trama di ben tre episodi della prima stagione (8-10). Dichiara di essersi separato dalla moglie quando ha “scoperto la sua natura”, ed ora convive col suo compagno e spesso ospita i suoi due figli. Il boss in seconda dell’azienda dove lavora si dimostra orgoglioso dell’unico dipendente gay, lasciando intendere che oggi i gay sono di moda
presente nella serie tv
ruolo: Tara Mohr
inteprete: Annapurna Sriram
Personaggio secondario (vista solo in tre episodi della prima stagione), interpretato da Annapurna Sriram, che irrompe nel secondo episodio con una scena di sesso lesbico hard. La compagna è interpretata da Michaela Sprague e sembra avere solo il compito di prestarsi per un ricatto (non la rivedremo più).
presente nella serie tv
ruolo: Nina
inteprete: Gretchen Mol
Nina (Gretchen Mol), è un avvocato del sindacato che rappresenta i musicisti dell’orchestra. Dimostra da subito un particolare interesse verso Cynthia, lodandone la bellezza, e parlandole con molta simpatia. L’attrazione è reciproca e le due donne s’impegnano da subito in una relazione segreta, piena di passione e coinvolgimento. Presente dalla seconda stagione della serie “Mozart in the Jungle”
presente nella serie tv
ruolo: Cynthia
inteprete: Saffron Burrows
Cynthia, interpretata dall’attrice dichiarata Saffron Burrows, è una delle principali protagoniste della serie “Mozart in the Jungle”, bisex nella prima stagione, che però nella seconda inizia una dirompente storia d’amore lesbo con Nina (Gretchen Mol), prima segreta, poi conosciuta e difesa con coraggio e passione.
presente nella serie tv
ruolo: Desi Piscatella
inteprete: Brad William Henke
Presente nella 4 stagione di Orange is the new Black è il nuovo capo delle guardie carcerarie del Litchfield.
E’ dichiaratamente gay e fiero portatore della sua barba.
ruolo: Luisa Alver
inteprete: Yara Martinez
La dott. Luisa Alver è la figlia di Emilio Solano e sorellastra di Rafael. Ha perso la madre quando aveva 6 anni (ma si viene poi a sapere che aveva simulato la morte e che vive in un cottage vicino al lago, probabilmente per per fuggire da Emilio che si era messo in affari col criminale Mutter). Luisa ha uno stretto rapporto col fratello, anche se spesso sono in discussione, sia per il fatto dell’alcol che piace troppo a Luisa che per i rapporti non buoni di Rafael con sua madre. E’ lesbica dichiarata e non ha problemi per questo. La sua relazione più lunga è quella con Rose, della quale è fortemente innamorata.
presente nella serie tv
ruolo: Luca
inteprete: Brian Dare
Luca, un collega e amico gay della protagonista Jane, è un gay quasi perfetto, sempre pronto ad aiutare e a dare consigli con leggerezza e semplicità, spesso divertente. Fa il cameriere nell’hotel Mirabella.
presente nella serie tv
ruolo: Thomas Hamilton
inteprete: Rupert Penry-Jones
Thomas Hamilton è sposato, è un aristocratico che vuole ripulire dai pirati le Bahamas e fare di New Providence Island una colonia britannica. Per raggiungere questo obiettivo ha bisogno dell’aiuto di Flint, col quale prepara un piano d’azione. Diventano quindi amici ma presto anche amanti. Chi ha sedotto chi?
presente nella serie tv
ruolo: James Flint
inteprete: Toby Stephens
E’ stato uno shock per i telespettatori quando nella seconda stagione, con dei flashback, apprendiamo che il protagonista principale della serie è omosessuale e si ritrova tra i pirati in conseguenza di una delusione amorosa gay
presente nella serie tv
ruolo: Harry
inteprete: Randy Harrison
Harry, interpretato dall’attore etero Randy Harrison, famoso per il suo ruolo come Justin Taylor nella serie Queer as Folk, è l’adorabile fidanzato del CEO Gideon. Finora è apparso solo in due episodi.
presente nella serie tv