Ultimi ruoli serie tv inseriti
(301) Ruoli serie tv presenti
ruolo: William Hill
inteprete: Ron Cephas Jones
E’ il padre biologico di Randall, che si rivela gay con compagno. Uno dei personaggi più amabili e pieno di umanità. Sembra una fontana d’amore (come il figlio). Anche uno dei più sfortunati, prima con la sua storia etero, poi colpito da male incurabile.
presente nella serie tv
ruolo: Buddy
inteprete: Damon Herriman
Personaggio malavitoso, gay dichiarato, tratteggiato molto bene e con rilievo in questa serie ambientata nei primi settanta (ottima l’interpretazione di Damon Herriman)
presente nella serie tv
ruolo: Adrian
inteprete: Spencer Treat Clark
E’ l’amante segreto di Deran, ma è gay dichiarato e sereno, come vorrebbe che fosse anche Deran. Difficile per lui portarsi addosso anche il peso della famiglia criminale di Deran.
presente nella serie tv
ruolo: Deran Cody
inteprete: Jake Weary
Fratello gay velato (ma non per molto) che vorrebbe evadere dalla famiglia ed iniziare una nuova e più tranquilla vita col suo compagno Adrian che però non è capace di tenersi legato (forse non proprio per colpa sua)
presente nella serie tv
ruolo: Kenneth “Kenny”
inteprete: Noah Galvin
Figlio adolescente che si scopre gay e deve fare coming out in una famiglia cattolica con madre omofoba. Attore gay anche nella vita reale (ha rilasciato interviste dove condanna pesantemente l’omofobia hollywoodiana e soprattutto gli attori gay che non si dichiarano)
presente nella serie tv
ruolo: Kat Rance
inteprete: Brianne Howey
Prima la madre la crede indemoniata poi invece… La notte dell’incidente, mentre Julia le dichiarava il suo amore, ha cambiato la sua vita…
presente nella serie tv
ruolo: Julia
inteprete: Charlotte Thomas
La vediamo solo in due episodi e di sfuggita. Ma potrebbe avere un ruolo chiave
presente nella serie tv
ruolo: Simon Asher
inteprete: Tate Ellington
Simon Asher sarebbe il primo agente gay dichiarato nella storia dell’FBI, lo vediamo anche baciarsi col suo fidanzato, ma le sorprese non mancheranno…
presente nella serie tv
ruolo: Elias Harper
inteprete: Rick Cosnett
Analista gay dichiarato assunto da Miranda per le ottime qualità. Purtroppo s’innamora di un falso gay
presente nella serie tv
ruolo: Harry Doyle
inteprete: Russell Tovey
Entra nella serie dalla seconda stagione. Interpretato dall’attore dichiarato Russell Tovey, già amatissimo per il suo ruolo in “Looking”, ci regala un ruolo tanto sexy quanto misterioso, come d’abitudine in questa serie.
presente nella serie tv
ruolo: Paolo
inteprete: Leonardo Vanessi
Figlio di Andrea e Federica, studente e amico del cuore di Bobo, viene perseguitato dal bullismo dei compagni. Fa coming out in famiglia ottenendone supporto e amorevole comprensione. L’amico Bobo ne è invece devastato. Dalla 10ma stagione.
presente nella serie tv
ruolo: Nicola Gardini
inteprete: Leonardo Santini
Simpatico professore di italiano e latino nella scuola frequentata dalla figlia di Oscar, fa un bel coming out e cerca di catturare l’amore di Oscar. Ci riuscirà? Nella serie dalla 10ma stagione.
presente nella serie tv