Ultimi ruoli serie tv inseriti
(301) Ruoli serie tv presenti
ruolo: Kimi Lucero
inteprete: Irene Bedard
Unico personaggio omosessuale della serie visto in modo del tutto positivo. Commovente quando ci ricorda che un tempo non ci si poteva sposare tra gay.
presente nella serie tv
ruolo: Tyler Denton
inteprete: Christopher Gray
Adolescente gay che non ha il coraggio di accettarsi e si nasconde sotto un’omofobia violenta. Il protagonista Adrian, dopo averle prese di santa ragione, riuscirà a strappargli un bacio.
presente nella serie tv
ruolo: Adrian Garf
inteprete: Russell Posner
Uno dei pochi omosessuali protagonisti di rilievo in una serie horror contemporanea, peccato che ad un certo punto gli autori lo trasformino in una specie di dottor Jekyll e mister Hyde
presente nella serie tv
ruolo: Felix (Friends from College)
inteprete: Billy Eichner
Medico specializzato nella inseminazione artificiale, compagno di Max, deluso dai suoi effervescenti comportamenti e forse dal poco amore che gli dimostra.
presente nella serie tv
ruolo: Max Adler
inteprete: Fred Savage
E’ uno dei sei compagni d’università protagonisti della serie. Gay dichiarato da sempre, molto bene integrato ed accettato nel gruppo, vive col compagno Felix. Una coppia non molto ben affiatata.
presente nella serie tv
ruolo: Russ Langmore
inteprete: Marc Menchaca
Membro di un clan di emarginati, padre di due figli, omosessuale velato, si lascerà prendere dai sentimenti…
presente nella serie tv
ruolo: Agent Trevor Evans
inteprete: McKinley Belcher III
Agente FBI innamorato del collega Petty, forse troppo preso dal suo lavoro…
presente nella serie tv
ruolo: Roy Petty
inteprete: Jason butler Harner
Ottimo e determinato agente FBI, gay dichiarato in coppia con collega nero, userà tutto il suo fascino per raggiungere il suo scopo.
presente nella serie tv
ruolo: Adriana Clios
inteprete: Roxane Duran
La figlia adolescente del trafficante d’arte Costantinos, appena deceduto (forse), che scopre l’attrazione fisica per la sua migliore amica, ricambiata.
presente nella serie tv
ruolo: Dolly Holloway
inteprete: Maren Heary
Splendida figlia novenne della protagonista, si vede più come maschio che come femmina, causando problemi a scuola e alla madre Jean che dovrebbe essere aperta e permissiva
presente nella serie tv
ruolo: Sidney Pierce
inteprete: Sophie Cookson
Attraente giovane donna in cerca di nuove e più eccitanti esperienze. Si lascia catturare dalla sprovveduta neo-lesbica Jean. Gioie o dolori?
presente nella serie tv
ruolo: Jean Holloway
inteprete: Naomi Watts
Svolge (sembra più per divertimento che altro) la professione di terapeuta, ma a noi sembra che sia lei ad avere bisogno di terapia. Sposata con un marito che l’adora, s’imbarca in una seconda vita come lesbica (o quasi lesbica)
presente nella serie tv