Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
…trova la sua sintesi nel rifiuto di Pasolini alle offerte del “Fuori” di Angelo Pezzana: “non voglio testimoniare nulla perché le questioni sessuali sono questioni private”…
Perché si è legiferato sulle unioni gay, altrimenti dette “coppie di fatto”? Perché erano, letteralmente, “di fatto”. E non è “di fatto” l’adulterio?
… la lettera che ha turbato e commosso Bondi e la Boldrini e indignato Ferrara, è, ad evidenza, un falso…
… la natura maschile o femminile non è legata all’orientamento sessuale. Molti uomini hanno temperamenti femminili, e molte donne hanno temperamenti maschili…
Le effusioni lesbiche difese dai progressisti come simbolo dell’amore libero sono condannate politicamente come «atto prostitutivo». Perché?
… Preso atto della posizione della Chiesa sulla omosessualità, come si riconosce o definisce un omosessuale? Nella gran parte dei casi, soprattutto in passato, si trattava di una vox populi, di una conoscenza per tradizione orale…
È possibile censurare due grandi artisti? È possibile che a Milano non si possa vedere quello che si vede a New York, a Londra, a Chicago, a Parigi, perfino a Serravezza? Milano è una città sotto tutela? E si può definire pedofilo o parapedofilo un fotografo come Saudek, ammirato in tutto il …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi