Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Attrice, cantante e ballerina: l’anno scorso Zazie de Paris ha ritirato a Venezia il Queer Lion Award per il film Les nuits d’été. L’abbiamo incontrata per farci raccontare la sua scintillante e poliedrica carriera.
Esce per la prima volta in dvd Libera (General Video, con 2 extra), lo scoppiettante film di esordio del 1993 del napoletano Pappi Corsicato composto da tre episodi…
È tempo del festival del cinema TGLFF, dal 30 aprile al 6 maggio a Torino, ancora una volta vetrina d’eccellenza del migliore cinema mondiale a tematica gay e lesbica.
Sul sito della rivista “PRIDE – il mensile gay italiano” è disponibile da questo mese la versione in pdf dell’intera rivista. La rivista, diretta dallo scrittore Stefano Bolognini, si avvale di firme eminenti ed è, da sempre, un punto di riferimento obbligato per la cultura lgbt del nostro Paese. …
Acclamato come uno dei più interessanti registi francesi, François Ozon, dopo essersi fatto conoscere negli anni Novanta per i suoi film gay (Une robe d’été, Gocce d’acqua su pietre roventi), da un po’ di tempo non affronta più di petto questa tematica, senza però per questo dimenticarsi …
Quest’anno è stata più dura del solito, tanto che c’è stato anche un momento in cui si è pensato che il ToGay sarebbe stato fortemente ridimensionato…
… è una reinterpretazione del testo di Carroll, un’irriverente versione queer-dark di una Alice invecchiata e ormai molto lontana del paese delle meraviglie…
È tempo di ToGay. Ce lo ricorda lo spiritoso manifesto di Massimo Fenati – l’autore dei fumetti di Gus & Waldo, l’ormai celebre coppia di pinguini – che già da qualche mese campeggia un po’ dovunque (a cominciare dal sito www.tglff.com).
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi