E’ stato membro della compagnia teatrale Guthrie di Minneapolis, con ruoli importanti come Richard Miller in “Ah, Wilderness!,” di Eugene O’Neill e Amadeus in “Amadeus” di Peter Shaffer. Ha poi avuto altri ruoli sulle scene teatrali di New York. Ha ricevuto una nomination ai Drama Desk per il ruolo di Brendan Hilliard in “Anto Scattergood”. Attualmente vive a New York. Sua madre lavora in ospedale a Minneapolis. Il suo primo ruolo l’ottenne all’età di cinque anni interpretando Tiny Tim in “AChristmas Carol” al teatro Guthrie.
Ha partecipato a diversi episodi delle serie “CSI”, “Law & Order: Criminal Intent” e interpreta il ruolo di un medico eterosessuale in “Grey’s Anatomy”.
Nell’ottobre 2006 ha dichiarato la sua omosessualità alla rivista People, dicendo: “Ho sentito che circolavano dubbi sulla mia sessualità e ho preferito chiarire subito le cose fermando sul nascere inutili pettegolezzi. Preferisco comunque mantenere la mia vita privata distinta da quella pubblica e spero che il fatto di essere gay non divenga l’unica cosa che interessi della mia persona”.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi