Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
L’intervista Filippo Timi – L’attore è una «Favola» sul palco nel ruolo di una donna
Anouk Aimée legge i «ritratti» di Moravia …la mitica interpete di Jules e Jim proporrà una versione drammaturgica della prima opera letteraria di Jean Jenet, Le condamné à mort …
…La sciagura sgretolerà un nucleo fin lì unitissimo, e le diverse reazioni dei tre fratelli (Paola Cortellesi, Claudio Santamaria, Lorenzo Balducci; la prima che sfogherà il dolore nella maternità, il secondo che si sentirà spinto a rivelare la propria omosessualità;…
…La vicenda privata di questo maturo commissario di polizia, che scopre il dramma dell’omosessualità del figlio, poliziotto anch’egli, aveva avvinto i telespettatori. Stavolta accantoniamo gli slanci e le paure attraverso cui il commissario cerca di esprimere il proprio amore per il ragazzo e, …
…«Mediaset non fa e non ha mai fatto discriminazioni sessuali». Che vuol dire? Forse che, negata ufficialmente la presenza del trans che aveva protestato appunto per essere stato escluso, c’è comunque speranza per un altro?…
…all’ironia rassicurante del genere, infatti, subentra in Colpi di sole (in onda su Raitre da domani, e poi ogni sabato e domenica alle 20.30, in sostituzione di Che tempo che fa di Fazio) una comicità aggressiva, paradossale, grottesca. Tutta sopra le righe…
La confezione è di quelle regalo. Attori simpatici, colori gradevoli, battute spiritose, e un protagonista bonario che, popolarissimo come nonno d’Italia, con la sua sola presenza garantirebbe l’innocuità di tutta l’operazione…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi