Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
…THOMAS — A scuola ero in un ambiente un po’ omologato. Grazie a loro due ho cominciato a sperimentare e ho capito che mi piaceva essere l’unico vestito diverso….
… osò spiazzare tutti raccontando una storia ambientata a Parigi, dove i protagonisti erano bianchi e il cui fulcro era l’omosessualità, a quel tempo vietata per legge negli Stati Uniti…
…Forse anche Vandad era innamorato di Samuel, ma può darsi che dirlo così sia svilente verso un sentimento assai più complesso. Non abbiamo modo di saperlo, perché ogni volta che durante la propria confessione Vandad si lascia andare, immediatamente rettifica e ordina allo scrittore di …
…Mick Jagger è (stato) bisessuale. Quattromila donne, dicono. E tanti uomini, qualcuno famosissimo come David Bowie. Anzi, prima gli uomini. “Ho avuto le mie prime esperienze sessuali con dei ragazzi a scuola”, ha ammesso…
…Ha anticipato, allora!, ciò che oggi si chiama orgoglio gay in “Quello che si dice”…
In Michael Cunningham c’è la stessa intensità nel primo racconto e nel nuovo romanzo – Mentre in libreria arriva l’ultimo romanzo di Michael Cunningham, Al limite della notte (Bompiani), dopo un’attesa di cinque anni che testimonia la calma rigorosa del suo autore, Fandango pubblica una …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi