Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
…«Un impegno — dice Francesco Giambrone, assessore comunale alla Cultura — aspettando il Pride nazionale, ma soprattutto cercando per questa città una identità normale, multiculturale e nel segno del rispetto…
Racconta anche la Sicilia la giornata di oggi del Queer Film Fest che, tra incontri e proiezioni, propone nuove visioni, nel segno dell´apertura, della consapevolezza e della libertà.
…Trasformare il mio libro “Eldorado”, dedicato agli omosessuali perseguitati durante la guerra, in un film. C´è già la disponibilità di una produttrice, e sono stata contattata da Lino Banfi, che dopo aver letto il libro mi ha chiamato e si è offerto per il ruolo del protagonista»…
L´attrice e produttrice stasera al Rouge et noir con Luna – Maria Grazia Cucinotta è appena arrivata da Shanghai per sostenere il “Sicilia Queer Filmfest”: sarà lei la madrina (e anche sostenitrice, visto che non chiesto cachet e albergo) che con l´attore Filippo Luna alle 20,30 al Rouge et noir …
… Rocco Papaleo … Il mio personaggio mi dà l´opportunità di allontanarmi da me, di viaggiare verso mondi che non conosco. A proposito, ho in realtà molti amici omosessuali. Il mio sogno? Diventare un´icona gay….
Il Queer festival si presenta proiettando Gebbia e Maresco …L´idea è quella di realizzare un festival alternativo che dia visibilità ad una cinematografia trascurata dal circuito distributivo ufficiale, sia perché legata alle tematiche della differenza di genere e di orientamento sessuale (il …
Presentata la rassegna che si occuperà di tematiche gay – A gennaio tappa di avvicinamento con la “Maratona” di proiezioni e retrospettive
…Dice la regista, Donatella Maiorca: «A proposito del tema dell´omosessualità, di cui in questi giorni si discute tanto, vorrei dire che questo film è innanzi tutto una storia d´amore. Comunque, contiene in qualche modo una risposta a questi temi, a questo dibattito: ed è la parola libertà. …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi