Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Dopo i «Cesaroni», esplode anche la serie «Tutti pazzi per amore» con la Rocca e Solfrizzi In calo invece «Un medico in famiglia» e «Raccontami» con mamme e papà tradizionali
…La mia è solo un’indagine sulle coppie, gay o etero, che non hanno più rapporti intimi. Secondo le statistiche sono quattro su dieci, almeno tra quelle sposate. Ne parlo anche con Vittorio Sgarbi, che racconta di aver vissuto quest’esperienza»…
…con ironia, affrontiamo temi cari a tutti, dalla fecondazione assistita, all’omosessualità, ai problemi degli adolescenti». Insomma, un neorealismo «alla volemose bene», come si dice a Roma, dove la vita scorre a suon di battute simpatiche e doppi sensi…
… «Nelle prossime puntate Luca Benvenuti e Anna Gori si scambieranno un bacio, forse più affettuoso che appassionato dato che Luca è gay.
In passato ha già provato a vivere una relazione eterosessuale (con l’agente Valeria Ruggero, alias Cristina Moglia, ndr), ma il tentativo è fallito. …
…Per ogni episodio, un carosello di uomini-oggetto: belli, brutti, sposati o fidanzati, vecchi, giovani, omosessuali o indecisi…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi