Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
«Gentile dottoressa, l’anno scorso un omosessuale mi ha picchiettato sulla spalla per chiedermi l’ora. Ho dodici anni e da quel giorno il mio seno non è più cresciuto, lasciandomi piatta come una tavola. Mi ha trasmesso il gender?»
Una pagina web che ha come bersagli la comunità Lgbt, la legge Cirinnà, l’aborto, il divorzio. Nata grazie alla onlus Famiglia Domani, combatte contro la «normalizzazione delle unioni tra persone dello stesso sesso»
Un disegno di legge presentato al Senato per mettere al bando le teorie riparative che pretendono di “guarire” dall’omosessualità.
Una retata e l’accusa infame di “sodomia”. Diciasette fermati dalla Polizia in sei mesi fanno precipitare il Paese in un clima di caccia alle streghe.
«Dopo aver avuto la conferma ufficiale che sabato 30 gennaio si terrà a Roma un grande evento di popolo a difesa della famiglia, posso annunciare l’adesione ufficiale di Regione Lombardia».
Quaranta piazze in tutta Italia per chiedere il riconoscimento dei diritti delle persone omosessuali e per l’adozione anche per le coppie dello stesso sesso. Centinaia di adesioni per superare le discriminazioni. «La società è cambiata e se ne sono accorti anche i tribunali mentre il …
I gruppi di mutuo-aiuto, gli psicologi cattolici, i centri di ascolto e un’ampia letteratura per capire e «andare oltre i confini dell’identità omosessuale». Convinti degli insegnamenti della Chiesa, i negazionisti si danno da fare per pubblicizzare studi, diffondere storie di ex gay felici e …
Sabato 17 gennaio si sono dati appuntamento a Milano le sigle ultracattoliche con uno scopo preciso: «Difendere la famiglia per difendere la comunità». Dietro le polemiche nei confronti del governatore Maroni per l’uso del logo Expo 2015, le tesi sull’omosessualità come una malattia e una …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi