Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
…applausi a scena aperta e ovazioni dalla stampa…
…Anderson lo vede come «una storia d’amore tra due persone», non omosessuale o forse sottotraccia; soprattutto spiega che «la vicenda potrebbe essere ambientata ovunque nel mondo, non solo in America: c’è un mentore e c’è un allievo, e il primo soffre quando il secondo lo abbandona»…
“Good as you”, da venerdì al cinema
… S’era partiti dall’idea di un decalogo, ma poi, ruminando un po’ sul tema, la selezione delle cose insopportabili è cresciuta fino a 25…
Rifacimenti, antefatti, seguiti, numeri 2 e 3, dittici, omaggi, recuperi. Il cinema italiano si ripete volentieri, purtroppo. Con il rischio, dopo l’exploit dei mesi scorsi di una certa commedia farsesca del tutto sganciata dalla realtà, che il pubblico si stanchi presto.
Naturalmente la premessa è sempre la stessa. «Macché omofobia! Massimo rispetto per i gay, ci mancherebbe, però?». Però che palle ‘sti froci…
L’ha rivelato durante la sua lezione di cinema al festival Taormina. Ma non tutti i cronisti hanno riportato la notizia…
… al netto dei sospetti più o meno maliziosi sui suoi orientamenti sessuali, dovrebbero essere i film (21) e le fiction (17) a parlare per lui… André Téchiné lo vuole nel film “I testimoni”… lo rivuole per un film da girare in Italia, “Le Terminus des anges”, con Carole Bouquet e André …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi