Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Arriva nelle sale il film di Salles, in concorso all’ultimo Festival di Cannes, ispirato al romanzo di Kerouac …Salles ostenta la bi-sessualità di ognuno di loro, salvo per Ginsberg, omosessuale puro…
“La talpa” di Tomas Alfredson racconta la desolazione del mondo degli 007 … Hoover, che celava la propria omosessualità dietro la ripugnanza per quella altrui: il lesbismo di Eleanor Roosevelt, per esempio…
Il trasgressivo duo regista-attore coglie un inaspettato record d’incassi grazie al film tratto dai libri di Carroll. Ma per i vecchi fan il sodalizio si sta “normalizzando” e inizia a mostrare la corda
Il cinema italiano affronta la prova d’inverno, l’unica stagione ad assicurarle la sopravvivenza. Natale a Beverly Hills di Neri Parenti è a venti milioni d’incasso, mentre Io, loro e Lara di Carlo Verdone ha superato i tre nel primo fine settimana…
…Eludeva anche l’invito di un indiscreto della testata Gay.it: «Ammetta di aver amato Max!» (ovvero il suo maiale, defunto ndr). E l’inviato delle Iene: «George, scegli me! Sposami!». E calava i calzoni. Cattivo gusto alla Mostra del cinema? Sì, ma della tv che aveva accreditato il …
Da oggi all’Oberdan il «Festival internazionale del video, del film e del documentario scientifico»
…”Il commissario Maigret” di Jean Delannoy (1957)… il film di Delannoy è anche un modo per verificare la bravura, fin dagli esordi, della Girardot, qui nel ruolo della moglie infedele per necessità (il marito forse è impotente, più probabilmente omosessuale)…
… il film racconta questa sommessa ma tenace passione, con sontuosa ricostruzione d’epoca, esplicitando quell’ambiguità dell’attrazione di Ford per James. Perciò è attendibile la candidatura al premio gayo…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi