Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
…«nell’ultimo anno non sono mancati episodi di discriminazione dovuti all’orientamento sessuale. Per questo è importante la presenza del sindacato, detentore di potere di contrattazione sul lavoro, al fianco delle associazioni Lgbt»…
«Più sostegno da parte delle istituzioni, affinché anche ad Avellino inizi a soffiare il vento nuovo che soffia oggi a Napoli». Sono chiare e hanno destinatari precisi le richieste avanzate dalle associazioni Lgbt impegnate nella battaglia per il riconoscimento dei «nuovi diritti».
Prenderà il via oggi, con un pomeriggio di festa per le vie della città a bordo del Transbus, il cartellone di eventi della Candelora 2012: dieci giorni di appuntamenti all’insegna del divertimento e della sensibilizzazione per fare il punto sui «nuovi diritti» chiesti a gran voce dalla …
Silenzio e preghiera all’interno, nel pieno rispetto della sacralità del luogo e della celebrazione religiosa. Canti e balli all’esterno, nel pieno rispetto della tradizione popolare.
«Un gesto vile e vergognoso, l’eguaglianza è un diritto» – Il raid nella notte, alla vigilia della Candelora che oggi porterà in pellegrinaggio a Montevergine transessuali da ogni parte della Campania…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi