Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Nascondere le parti intime è un’esigenza dell’uomo: il Dio biblico ricopre di pelli i corpi di Adamo ed Eva dopo averli cacciati dal Paradiso terrestre Ma se è il senso del pudore a distinguerci dagli animali che cosa succede quando non esistono limiti? Il rischio è che si esaurisca ogni …
…. La psicoanalisi ha infatti da tempo smesso di ricondurre la perversione a una aberrazione delle pratiche sessuali cosiddette normali…
… L’amore è eterosessuale nel senso che è sempre e solo amore per l’Altro, per l’eteros. E questo può accadere in una coppia gay, lesbica o eterosessuale in senso anatomico. …
La perversione non è un comportamento sessuale deviato, visto che la trasgressione è comune a tutte le forme di erotismo.
… l’uomo si trasforma in una macchina che in tutti i livelli di manifestazione della sua vita deve garantire la prestazione più efficace…
LA DONNA barbuta è stata una figura triste che popolava i vecchi circhi dell’Ottocento…
Walter Siti: diario della liberazione dal desiderio senza piacere … il protagonista di Exit strategy non coltiva alcuna nostalgia della natura, ma resta come ipnotizzato dalla passione per il corpo atletico, perfetto, scolpito..
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi