Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
La commedia originale de Il vizietto , di Jean Poiret, è del 1973, il film di E. Molinaro, del 1978, il musical di Jerry Herman e Harvey Fierstein, del 1983: quanto sono cambiati generazioni e costumi nel frattempo? …
I suoi film non avevano più successo ma a lavorare si divertiva ancora, e accettava quello che gli capitava
Come una vedova e un padre passivo si congedano da inibizioni e tabù
( La verità nascosta – Quartetto di storie di Bloomsbury, trad. Giovanni Calarco, La Tartaruga, pp.224, ). Angelica Garnett, nata nel 1918, è figlia di Vanessa Bell e nipote di Virginia Woolf. …Come gli aficionados ben sanno, in seguito Angelica avrebbe sposato, con costernazione dei genitori …
…Simon Callow – al cinema fu il mentore gay di Quattro matrimoni e un funerale, in carattere col quale qui parla liricamente del trasporto del poeta per il giovane conte di Southampton…
Uno è un gay dichiarato, l’altro non vuol far coming out nella pièce di Bennett che ha successo a Londra ….The Habit of Art può definirsi ormai un grande successo, cosa forse sorprendente dato l’argomento non proprio destinato alle masse. Vi campeggiano infatti due esponenti della cultura …
A Salonicco il Premio al maestro francese che ringrazia recitando «Il dolore» della Duras
… per una vera storia d’amore di quelle che incantano lettori o spettatori ci vuole un conflitto, è ulteriormente dimostrata dal fatto che oggi vicende così sono sempre più spesso proposte in chiave gay: per quanto ormai ufficialmente accettati, persino dall’onorevole Calderoli, questi …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi