Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
…È il film di Natale, come La vita è meravigliosa di Frank Capra, anche se gli angeli sono un po’ minatori e un po’ gay….
…Frustrazione da sesso mancante (la fabbrica di giocattoli non lo ha dotato) e da voglie omosex negate. John a pantaloni abbassati sarà picchiato dal suo orso finalmente libero di rivelarsi. …
«Cherchez Hortense» di Pascal Bonitzer L’ex critico dei «Cahiérs», sceneggiatore di Rivette, Ruiz, Téchiné, autore del Lumumba di Raoul Peck, presenta in Laguna un film che affronta le seduzioni delle (tante) identità incerte …«sono andato con gli uomini ma non sono omosessuale»…
FILM A EPISODI / «7 GIORNI ALL’HAVANA»
CERTAIN REGARD · «7 DIAS EN LA HABANA»
Domestiche perversioni. L’uomo senza qualità del regista di «Happiness» è bacato perché così è anche la sua famiglia. E dalla Cina, Ann Hui con «A simple life» disegna il ritratto malinconico di una relazione d’amore che «indossa» l’aura di santità.
LONDON BOULEVARD …Presenza forte nel suo languore perverso, un enigmatico dandy dalle pulsioni gay, che attraversano tutto il film catalizzato su Colin Farrell, oggetto erotico per la macchina da presa e per un boss malavitoso, Gant (Ray Winstone)…
Una rilettura «esotica» del romanzo di Cameron – Quella sera dorata è un’energica radiografia del cinema diretto dal regista nato a Berkeley, San Francisco, e passato autoironicamente per «inglese», amante esotico dell’India. …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi