Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Lo Stato di New York riconosce le nozze gay. La legge passa grazie al sostegno di 4 senatori repubblicani. Il governatore Cuomoil regista dell’operazione. La comunità omosessuale in festa ora spera nell’effetto domino.
Amina la blogger gay che sfida il regime Sequestrata in strada datre uomini armati. Amina Abdallah, blogger gay a Damasco, era diventata un punto di riferimento per la protesta. Sul suo blog scriveva: «La Siria in cui ho sempre sperato si è svegliata».
Ventidue nuovi capi di imputazione contro Bradley Manning, il militare Usa ritenuto la «talpa » di Wikileaks. L’accusa più grave è di «collusione con il nemico »,un reato che prevede anche la pena di morte
Testimonial di uno spot per il Gay help line, il numero verde che in Italia aiuta omosessuali e trans. L’ambasciatore Usa a Roma, David H. Thorne presta il suo volto ad una campagna che andrà in onda su Mtv.
Gay in divisa, per questo i soldati olandesi hanno lasciato massacrare 8000 musulmani a Srebrenica. Dichiarazioni shock Il generale Usa Sheehan: «Per questo gli olandesi non hanno reagito» – Le reazioni Il premier Balkenende: «È scandaloso». Sconcerto al Senato americano
Li chiamano «cagnolini», un dispregiativo. Mutilano i loro corpi, li ammazzano. L’Iraq «liberato» riscopre con ferocia la prigionia del mito della virilità. Prima di essere privato della vita il corpo del «maschio traditore» viene simbolicamente «lavorato»: tagliano i genitali, gettano il …
La proposta di legge prevede fino a 7 anni di carcere
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi