Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Le opere prime di giovani scrittori gay e lesbiche: romanzi spesso acerbi e ingenui ma che in alcuni casi raccontano cosa siamo e cosa sogniamo
Il comico triestino ci racconta il suo primo romanzo, “Ho molto tempo dopo di te”: un “pinzimonio queeer” ambientato in centro America dal 9 febbraio in libreria.
Il 9 marzo a Los Angeles sono stati consegnati i Gay Vn awards, premi per il mondo del cinema gay a luci rosse. Gran vincitore, l’ultimo film di Chi Chi La Rue. Notizie e pettegolezzi da una serata ricca di pornostar.
In soli tre giorni di programmazione, ‘Brokeback Mountain’ è al quarto posto tra i film più visti. Negli USA c’è chi ha chiesto a Bush cosa pensa del film.
Da una sveltina con un cubista può nascere una storia seria? Ecco in DVD ‘Trick” di Jim Fall. E poi un presunto etero che scopre in casa il ladro gay: in ‘Ps Your cat is dead’.
Dopo il nudo integrale in “Una casa alla fine del mondo” a breve nelle sale italiane, nuovo scandalo per Farrell. Rinviata l’uscita di “Alexander”, il condottiero bisex è troppo hard.
Agli ‘Oscar’ della Tv, ben undici statuette alla miniserie “Angels in America”, con Meryl Streep e Al Pacino testimoni delle prime infezioni da Hiv negli anni ’80 nella comunità gay.
Si chiamano “Circuit”, sono le feste americane in cui ragazzoni palestrati si abbandonano a ogni eccesso. Dick Shafer ci ha fatto un film, uscito ora in DVD. La storia e le immagini.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi