Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
…Io ho una vita sentimentale e sessuale molto aperta, molto libera, ma alla luce del sole!
Che cosa farai ancora? …il film di Maurizio Ponzi ‘Ci vediamo a cena’, in cui interpreto un poliziotto gay.
…Filippo Timi è un ragazzone trentacinquenne, ex obeso, di origini proletarie, un’adolescenza bisessuale…
…Un’omosessualità dichiarata, vissuta in pieno, accettata con orgoglio, fatta accettare a chi era intorno a lui. Gli anni della Dolce vita, attraversati in pieno, quando era nel pieno della sua bellezza. Qualche film. I quadri, l’ambiente di via Margutta. Un’amicizia con Federico Fellini. Una …
Un film fatto con meno di mille euro conquista la Mostra. Il regista: “Ce lo siamo fatti in casa perché, con un protagonista gay, non volevano produrcelo…”
…”Sono cresciuta in un ambiente molto convenzionale del Midwest. Ricordo quando scoprii che il mio insegnante di scuola, il più bravo di tutti, era gay. Con lui sono andata nei club gay e lì finalmente io, che mi consideravo da sempre una emarginata, mi sono sentita a casa”…
… E la storia è quella di due donne, lesbiche, e del loro incontro con un ragazzo magrebino, che rappresenta in qualche modo l’innocenza, la forza selvaggia della giovinezza, e il figlio che una delle due non ha mai avuto…
…Queer Festival nasce dall’impegno della associazione Ireos – presieduta da Mirko Zanaboni – e dall’entusiasmo dei direttori Paolo Baldi e Bruno Casini, anima della Firenze degli anni ’80, esperto di rock e scrittore…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi